Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Miglior coprotagonista mysteriano del 2020
Poll choicesVotesStatistics
Aaron Goldberg0 [0.00%]
Alexander Thorkel1 [9.09%]
Ariel0 [0.00%]
Arthur Randall Kane5 [45.45%]
Arthur William Bradley0 [0.00%]
Ben Maxwell0 [0.00%]
Chris Tower0 [0.00%]
Cigale0 [0.00%]
Croatoan0 [0.00%]
Diana Lombard1 [9.09%]
Docteur Mystère0 [0.00%]
Giuseppe0 [0.00%]
Hughes0 [0.00%]
J. Java0 [0.00%]
Jerzy Roth2 [18.18%]
Johann Dippel0 [0.00%]
Kyle Anderson1 [9.09%]
Mark Pollard0 [0.00%]
Marta Sanna0 [0.00%]
Max0 [0.00%]
Miss Angie0 [0.00%]
Travis Travis0 [0.00%]
Valentina Ventura1 [9.09%]
Virginia Lapointe0 [0.00%]
William Brentford0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Coprotagonisti, VIII Premio Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2021, 12:30
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Siamo infine giunti all'ultimo sondaggio dell'VIII Premio Atlantide! Ed è la volta dei coprotagonisti!


Tutta una miriade di personaggi si muove nel mondo mysteriano e interagisce con il buon vecchio professore in modi più o meno amichevoli! Di costoro, fra quelli comparsi nelle storie inedite del 2020, chi si prenderà la palma di migliore? Il più cattivo, il più buono, il più misterioso, il più coraggioso, il più... personaggioso?

Non scordatevi di farcelo sapere anche tramite il sondaggio ufficiale!!!

Insomma, chi? Forse...

... Aaron Goldberg, il produttore de "I Misteri di Mystère" (MM 367, La frequenza del caos; MM 368, Come Kaspar Hauser; NAC 6, Frankenstein 2020)?
... Alexander Thorkel, detto "zio Kaspar" (MM 368, Come Kaspar Hauser)?
... Ariel, la donna golem (MM 371, Gog e Magog)?
... Arthur Randall Kane, il nuovo Detective dell'Impossibile (MM367, La frequenza del caos)?
... Arthur William Bradley, il leader di Axis Mundi (I romanzi di MM 4, La pietra di Wolfram)?
... Ben Maxwell, della sezione deviata di Altrove (Storie da Altrove 23, La donna che vide l'uomo invisibile)?
... Chris Tower, il direttore di Altrove (MM 368, Come Kaspar Hauser; Speciale 37, La vita è meravigliosa?)?
... Cigale, l'antenato di Martin Mystère (albetto per Cartoon Club, Docteur Mystère: il mistero del corvo)?
... Croatoan, il contrabbandiere alieno di DNA (MM 372, Jenny Haniver)?
... Diana Lombard, assistente sociale e moglie di Martin (vari)?
... Docteur Mystère, avventuriero e mentore di Cigale (albetto per Cartoon Club, Docteur Mystère: il mistero del corvo)?
... Giuseppe, l'angelo in cerca di ali (Speciale 37, La vita è meravigliosa?)?
... Hughes, ex agente operativo del MI6 (MM 370, Il caso della Matilda Briggs)?
... J. Java, il neandertaliano (vari)?
... Jerzy Roth, cabalista dilettante trasformato in mostro (MM 371, Gog e Magog)?
... Johann Dippel, discendente del mostro di Frankenstein (NAC 6, Frankenstein 2020)?
... Kyle Anderson, agente del passato di Altrove (Storie da Altrove 23, La donna che vide l'uomo invisibile)?
... Mark Pollard, alter ego di Massimo Polidoro (MM 367, La frequenza del caos)?
... Marta Sanna, strega del nuraghe (NAC 5, Il segreto dei mamuthones)?
... Max, l'amico scomparso e dimenticato (NAC 7, L'uomo che morì due volte)?
... Miss Angie, attrice teatrale nella dimensione degli anni '30 (Speciale 37, La vita è meravigliosa?)?
... Travis Travis, il poliziotto di New York (I romanzi di MM 4, La pietra di Wolfram; MM 371, Gog e Magog; MM 372, Jenny Haniver)?
... Valentina Ventura, l'influencer dell'impossibile (NAC 4, Il naufrago del tempo)?
... Virginia Lapointe, la doppiogiochista interessata al cannone dello zar (MM 369, Il cannone dello zar)?
... William Brentford, lo spietato uomo d'affari (MM 372, Jenny Haniver)?

E sono ben 25! Perché il vostro voto conti, non scordatevi di votare (anche) nel sondaggio riconosciuto ufficialmente dalla giuria atlantidea!

* * *



Bene, via ai voti e alla discussione! :B):

Questo sondaggio chiuderà alle idi di marzo (15)!
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 13:56
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
556
Location:
Blizzard

Status:


Ho votato Kane, un nemico davvero interessante (non vedo l'ora di rivederlo), anche per il fatto che è un nuovo personaggio, rispetto ai vari Diana, Tower, Java, Travis...
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 21:45
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ho messo Arthur Randall Kane senza pensarci. Personaggio molto enigmatico, e che ho impiegato tutto l'albo a decifrare. Credo che lo rivedremo presto, perchè quello che è emerso mi è sembrato solo l'antipasto.
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:15
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Sondaggio ormai chiuso, chiusissimo, che vede l'intrigante Arthur Randall Kane vincere a mani basse!

Personalmente ho votato il cabalista maldestro Jerzy Roth, la cui parabola di intraprendenza e avventatezza mi è piaciuta, oltre alle traversie pittoresche che passa.

Ma vedremo cosa dirà il Grane Pubblico Mysteriano!
 
Top
3 replies since 1/3/2021, 12:30   180 views
  Share