Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Premio Atlantide 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2022, 19:05
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Ed eccoci qui, puntuali come la morte e le tasse (come era solito Castelli presentare Dee e Kelly) per annunciarvi l'apertura delle votazioni del Premio Atlantide!

L'Atlantide è il premio creato dalla collaborazione del forum Agarthi e AMys (www.facebook.com/groups/martinmystere) che grazie a voi votanti giudica e celebra la produzione mysteriana migliore dell'anno appena concluso tramite 5 sondaggi (Miglior Sceneggiatore, Miglior Disegnatore, Miglior Copertina, Miglior Comprimario e Miglior Storia).

Questa settimana cominciamo con i primi tre che troverete a questi indirizzi:

- Copertine (sul forum)
- Disegnatori (sul forum)
- Autori (sceneggiatori) (sul forum)

Non esitate a votare, sia per far vincere i vostri paladini, sia perché alla fine dei sondaggi sorteggeremo uno di voi votanti che verrà premiato assieme ai suoi beniamini a Lucca Collezionando (2/3 aprile 2022)!

Edited by Stormur - 20/2/2022, 18:10
 
Top
view post Posted on 20/2/2022, 17:09
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Poi riportate prima possibile la votazione di Atlantide nei titoli, che è più importante...

Mi serve il fandom solo un secondo per contattare il RE ROSSO.

Siccome stavo aggiornando la collana dei Get a life sul mio PC integrando gli ultimi usciti, quando è possibile cerco di scaricare i PDF al posto dei Jpeg scaricati nel passato, in modo da mettere ordine con l'accorpamento delle varie puntate di ogni singola storia.
Ti segnalo però che il link PDF di MYSTERO A FAENZA è corrotto. Io sono riuscito a scaricarlo lo stesso, perchè se clicco nella relativa cover esposta in basso, questa mi manda comunque a deviant art da un percorso diverso e corretto. Ma il link nell'indice generale italiano è corrotto.

Poi c'è il problema di almeno 3 storie caricate su Issue. Questo, a differenza di Deviant Art, non permette il download. Come fare? Puoi metterle tutte su deviant art?
Grazie
ciao

Edited by SEMTEX - 20/2/2022, 18:38
 
Top
1 replies since 19/2/2022, 19:05   106 views
  Share