Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Le ombre di Camelot
Poll choicesVotesStatistics
Scarso2 [16.67%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente4 [33.33%]
Buono4 [33.33%]
Ottimo2 [16.67%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Le ombre di Camelot, Speciale Martin Mystère n. 35

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2018, 18:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Dal 21 luglio

Speciale n. 35


Tavola 2, tavola 2, tavola 3, tavola 4

Soggetto: Carlo Recagno
Sceneggiatura: Carlo Recagno
Disegni: Rodolfo Torti
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Una incredibile scoperta mette in agitazione la misteriosa base di “Altrove”: alcuni misteriosi artefatti di origine sconosciuta sono stati trovati durante uno scavo archeologico sotto l’abbazia di Glastonbury, uno dei luoghi legati – secondo la tradizione – al leggendario re Artù. È solo l’inizio di una nuova avventura che vede, come ogni estate, Martin Mystère assieme alla svampita Angie e al duo Dee-Kelly, ma questa volta ci sono risvolti che neanche il Detective dell’Impossibile avrebbe saputo anticipare: i Cavalieri della Tavola Rotonda sono tornati, per un’ultima impresa da compiere. Riusciranno a trovare la leggendaria “Isola della California” prima che vi arrivi il loro avversario? Chi è l’Oscuro Signore, e cosa sta cercando?

Girando l'albo, il consueto "Martin Mystere presenta" propone quaranta pagine di racconti brevi con i disegni di Daniele Fagarazzi, Lucio Filippucci e Alfredo Orlandi.
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 20:22
Avatar

Custode dei Mysteri

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Sardegna

Status:


tra un mese esatto,

sarà un'attesa spasmodica, lo so già
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 09:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,407
Location:
Salerno

Status:


L'allegato ha come copertina il teamup tra zio Boris e Martin di 16 pagine che uscì due anni fa a Rimini! Quindi ristampano quella storia? :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2018, 15:23
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,505
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Per stavolta mi turo il naso e compro, perchè la storia principale richiama la saga degli esagoni e, dalle tavole tentatrici che vedo, mi sembra TANTA ROBA.
Vediamo se l'argomento viene solo sfiorato o usato in modo improprio, oppure ne uscirà una storia che marcherà il percorso della continuity.
P.S
Quà ci vorrebbe davvero uno dei leggendari GIGANTI, albi a grande foliazione per questo tipo di sviluppi epocali.
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 19:35
Avatar

Custode dei Mysteri

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
perchè la storia principale richiama la saga degli esagoni e, dalle tavole tentatrici che vedo, mi sembra TANTA ROBA.

la seconda tavola soprattutto sembra parlar chiaro :eek:
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 22:19
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (Aldous @ 22/6/2018, 10:34) 
L'allegato ha come copertina il teamup tra zio Boris e Martin di 16 pagine che uscì due anni fa a Rimini! Quindi ristampano quella storia? :woot:

Penso non ci siano dubbi, visto che la copertina è proprio la stessa ! Che anche questa ci mancava, una copertina riciclata per l' "allegato" <_<
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 13:01
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,576

Status:


il tipo sulla sinistra mi sembrava orloff :lol:
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 13:24
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
986

Status:


CITAZIONE (DarkStar @ 25/6/2018, 23:19) 
CITAZIONE (Aldous @ 22/6/2018, 10:34) 
L'allegato ha come copertina il teamup tra zio Boris e Martin di 16 pagine che uscì due anni fa a Rimini! Quindi ristampano quella storia? :woot:

Penso non ci siano dubbi, visto che la copertina è proprio la stessa ! Che anche questa ci mancava, una copertina riciclata per l' "allegato" <_<

Ma no, davvero? Allora non lo comprerò. Purtroppo c'è la moderazione, altrimenti aggiungerei qualche altra considerazione a questo messaggio.
Basta, fine dei miei acquisti, speciali compresi.
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 13:49
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Eccola, l' originale dell' albetto (però hanno cambiato i colori eh) :D

martin-mystere-presenta-zio-boris-428
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 14:06
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
986

Status:


- AUTOCENSURA -
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 13:08
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,479
Location:
Ticino Lombardia

Status:


Ho smesso di prendere gli speciali dal 2004, son quasi tentato per via delle spade e di Camelot. Ma quell'isola di California, non mi ispira neanche un pò.
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 19:09
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


CITAZIONE (deruntermensch @ 24/6/2018, 20:35) 
CITAZIONE
perchè la storia principale richiama la saga degli esagoni e, dalle tavole tentatrici che vedo, mi sembra TANTA ROBA.

la seconda tavola soprattutto sembra parlar chiaro :eek:

Nella lingua degli Esposito Bros.
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 09:46
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,407
Location:
Salerno

Status:


Questo sarà un albo storico! Sento l'alea dei Giganti. Fiducia massima al Recagno.
Per l'albetto mi pare esagerata la canalizzazione che suscitate. C'è anche chi non andò a Rimini due anni fa, che così finalmente potrà leggere quella storia, senza dover esser tiranneggiato su ebay o Amazon.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2018, 18:15
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
3,976
Location:
Milano

Status:


Come al solito lo comprerò a scatola chiusa.


Ps.
Fate i buoni.

Edited by Brando92 - 7/7/2018, 00:41
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 20:05
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (Aldous @ 6/7/2018, 10:46) 
Questo sarà un albo storico! Sento l'alea dei Giganti. Fiducia massima al Recagno.
Per l'albetto mi pare esagerata la canalizzazione che suscitate. C'è anche chi non andò a Rimini due anni fa, che così finalmente potrà leggere quella storia, senza dover esser tiranneggiato su ebay o Amazon.

Sicuramente non è una cosa che mi distoglierà dall' acquisto, figuriamoci, però è triste riciclare una copertina secondo me, anche perchè è un altro tabù che cade ...
(Comunque io quell' albetto lo avevo preso in fumetteria a 3,50)
 
Top
68 replies since 21/6/2018, 18:34   2307 views
  Share