Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Saluti mysteriosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2012, 12:42
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Un saluto a tutti, mi sono da pochi giorni iscritto al forum di Nathan Never, e avevo comunque intenzione di iscrivermi anche qui quando mi sono accorto che già lo ero automaticamente !
Sono un lettore a partire dal numero 99 del 1990, ma fui talmente folgorato da questo fumetto che nel giro di un anno avevo già recuperato e letto tutti gli arretrati comprando la collezione da un amico.
Devo dire che vi leggo da circa 3 anni, siete tutti preparatissimi, mi sento un pò in soggezione ... :unsure: spero comunque di poter dare il mio piccolo contributo.

Edited by Dark Star - 6/11/2012, 15:21
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 13:47
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Dimenticavo : quando mi sono accorto di essere già iscritto, mi sono messo lì un paio d'ore e ho votato tutti gli albi a partire dal 1999 (ho dei foglietti su cui scrivo i voti degli albi bonelliani, lo so sono malato :lol: )
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 18:53
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Saluto!
Tutto in regola!...Se sono normali non li vogliamo! :ok: :igh:
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 20:14
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ciao Semtex, (tra l' altro siamo rivali calcistici, mi pare che tu sia juventino, io sono romanista, vabbè all' andata non c'è stata partita, vedremo al ritorno) :firuli:
Comunque a proposito delle votazioni, ho potuto verificare che IMO i capolavori dal 1998 ad oggi sono stati soltanto :
196-197 La città dei cinque anelli
Albi giganti 5-8-11
Speciale 16
Generazioni
Certo invece in quell' anno che lessi i primi 100 fu un abbuffata di capolavori ...
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 20:26
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Poco male, Dark...Ho vaticinato da tempo la nostra (episodica e senza conseguenze) caduta all'Olimpico di Roma.
Quel giorno, sapendo che anche Max gira a piede libero, sparirò per una settimana :lol:
Anche se niente sarà mai peggio di quel tipo del Toro che lavora con me, che mi aspetta sempre al varco dopo le nostre cadute, e che è peggio delle emorroidi infiammate :igh:

Se in edicola facessero una edizione cartonata a colori di tutti i Giganti di MM, intitolata i Grandi Capolavori Mysteriani, me la ricomprerei tutta.
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 6/11/2012, 21:09




Ciao Dark! Benvenuto! Il nostro forum è famosissimo per gli stalker. Tutti ci seguono nell'ombra per un po' e poi si scrivono. E conoscendo i soggetti, fate bene a pensarci attentamente! :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 21:31
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Grazie Prof. ! La mia perplessità piu grande era ed è che delle storie passate mi ricordo poco. :gratt:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 6/11/2012, 22:16




CITAZIONE (Dark Star @ 6/11/2012, 21:31) 
Grazie Prof. ! La mia perplessità piu grande era ed è che delle storie passate mi ricordo poco. :gratt:

Io non ricordo nemmeno cosa ho mangiato prima per cena! :lol:
Scherzi a parte, pure io non ricordo le storie vecchie e di solito commento quei topic solo se mi capita di rileggerle. Poi ci sono alcuni utenti che sono bravissimi e ricordano tutto, ma d'altronde non c'è yin senza yang! ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 11:39
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Benvenuto! Non temere le domande di Aldous, affrontale con coraggio e dai loro una risposta solo se ti diverte farlo ;) . Oppure aggiungine delle altre! Ma non troppe, possibilmente :P
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 12:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Grazie Max ! Effettivamente chi ha 500 anni di età dovrebbe possedere più risposte che domande :lol:
A parte gli scherzi i commenti di Aldous mi sono stati utili in questi anni che vi leggevo e lo ringrazio per il suo impegno.
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 13:26
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Che poi guardando il tuo avatar sei ancora più vecchio, 2000 anni ! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 18:01
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Ecco, quella è colpa delle domande di Aldous :D

p.s.: auguri! ;) Hai molto meno di 2000 anni, si vede che non le hai lette proprio tutte tutte...
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 18:22
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Grazie ! Oggi sono un po' più vecchio, fra poco avrò bisogno dell' elisir di Martin !
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 14/11/2012, 09:07




Ciao Dark Star!
anzi dovrei dire..ciao collega! Sono anch'io un neoadepto del forum e un giallorosso ;)

Benvenuto! :birra:



 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 10:26
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Grazie !

Uniamoci contro lo strapotere juventino ! roma4
 
Top
16 replies since 6/11/2012, 12:42   128 views
  Share