Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Gli enigmi del giovane Martin
Poll choicesVotesStatistics
Scarso1 [5.00%]
Mediocre2 [10.00%]
Sufficiente1 [5.00%]
Buono11 [55.00%]
Ottimo5 [25.00%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Gli enigmi del giovane Martin, Martin Mystère Special n.29

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 17/7/2012, 14:55 by: Sergej Orloff




Anche a me è piaciuto questo Special e ho votato Ottimo: nella lettura ho riscontrato un generale senso di "freschezza", che tra l'altro mi ha fatto pensare che Recagno si diverte particolarmente nel raccontare queste avventure universitarie di Martin. Ho apprezzato anche
i tentativi messi in atto dagli UiN per reclutare Martin, che creano un collegamento con lo special dell'anno scorso e che mi fanno pensare anche a quel mysterioso capo degli UiN che, in futuro, parlerà di Martin quasi con affetto.

Come GGP, anch'io spero che in futuro verranno affrontati anche altri periodi pre 1982, come ad esempio quello del sodalizio con Orloff.
Molto gradevole anche l'allegato, che ho potuto leggere solo dopo aver placato le risate causate dal Martin Mystère Bufo in seconda di copertina :lol: Mi sono piaciuti tutti e tre i racconti e il modo con cui sono stati differenziati dal punto di vista dello stile narrativo
anche se mi chiedo: davvero Diabolik e Eva Kant si chiamano tra loro cippi cioppi??? :lol:
Infine, è stato bello rivedere Palumbo su Martin Mystère, sia pure solo per una pagina.
 
Top
35 replies since 12/6/2012, 17:08   1178 views
  Share