Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Maghi e computer - Il virus
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente1 [12.50%]
Buono1 [12.50%]
Ottimo3 [37.50%]
Capolavoro3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Maghi e computer - Il virus, Zona X n.4

« Older   Newer »
  Share  
DarkStar
view post Posted on 5/3/2023, 17:04 by: DarkStar
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


MAGHI E COMPUTER

Carina nel complesso, le prime due storie introduttive hanno una bella suspence ma un finale da barzelletta. X)
La storia principale è buona ma appesantita da un sovraccarico di informazioni e verbosità sulla pur interessante questione delle sette. Poi secondo me troppe cose mischiate assieme, un mondo dove la magia e il paranormale sono assodati, la vendetta è legale (!) e poi la società basata sui crediti tempo, come nel recente film In Time ... tutti spunti enormi che avrebbero meritato un albo a sè.
Qui la cosa migliore sono i disegni di Siniscalchi, che non mi ricordavo così bravo, visto poi come è lentamente declinato successivamente.

7

IL VIRUS

Diciamo sinteticamente che questa storia è fin troppo semplice e banale rispetto a quello che abbiamo vissuto sulla nostra pelle ... la realtà ha superato di gran lunga la fantasia. Soprattutto mi ha fatto ridere che qui la cura viene tenuta segreta !!!
Comunque non si capisce, all' inizio si dice che è un siero che accelera il metabolismo (lo scienziato dice "voglio sperimentare questa nuova sostanza") poi il gatto "contagia" la donna e da quel momento in poi si parla di virus, mah.

5,5
 
Top
12 replies since 11/9/2007, 17:51   496 views
  Share