Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


I sette signori dell'Iride
Poll choicesVotesStatistics
Scarso1 [8.33%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono6 [50.00%]
Ottimo2 [16.67%]
Capolavoro3 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

I sette signori dell'Iride, Martin Mystere n.300

« Older   Newer »
  Share  
L'ombra diafana
view post Posted on 25/11/2008, 08:00




So, is Lemuria just another lost continent, or is it La Terra Nonna ;) ?(as we had in Atlantis case: Kronos' Atlantis is just a piece of Oduarpa's...)
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 28/11/2008, 13:27




http://www.sergiobonellieditore.it/news/1frameset_news.html

tavole in anteprima del n.300 e castelli che ne parla.

la tavola di freghieri è bruttissima sembra fatta in un minuto.
 
Top
J. JAVA
view post Posted on 28/11/2008, 15:08




Consiglio a tutti di non guardare la tavola di Brindisi perché svela un graditissimi ritorno di un personaggio che proprio non mi aspettavo di rivedere.
Meglio del previsto la tavola di Torti, e ,sì, quella di Freghieri sembrerebbe un po' tirata via...
Filipucci è uno spettacolo (spero tanto che lasci Tex per tornare all'ovile e sarebbe bello che disegnasse lui le copertine del BVZM, magari in coppia con Alessandrini).
Quanto alla teoria del BZVA sul numero 400; secondo me se l'è aggiustata un po' a modo suo per far quadrare i conti, ma dimostra ancora una volta la sua straordinaria ironia.
J.J.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 28/11/2008, 20:42




CITAZIONE (lo sbudellatore @ 28/11/2008, 13:27)
http://www.sergiobonellieditore.it/news/1frameset_news.html

tavole in anteprima del n.300 e castelli che ne parla.

Grazie Sbudellatore, ho aggiornato il post di apertura con le nuove tavole :B):
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 29/11/2008, 12:09




CITAZIONE (lo sbudellatore @ 28/11/2008, 13:27)
la tavola di freghieri è bruttissima sembra fatta in un minuto.

Ma è quella con
SPOILER (click to view)
gli gnomi?


Perchè se è quella allora non è bruttissima.... ma peggio! :sick:

Piuttosto un dubbio sulla colorazione dei monaci di Agarthi... perchè so' "abbronzati" (per dirla come il nostro caro supernano)?
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 29/11/2008, 12:45




si prof, quella
SPOILER (click to view)
con gli gnomi.
freghieri negli anni a dylan dog ha avuto alti e bassi ma così male non ha mai disegnato.

Moderazione: Ti ho aggiunto uno spoiler perchè magari non tutti guardano le tavole in anteprima! ;)

Edited by Prof. Mystère - 29/11/2008, 13:03
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 29/11/2008, 13:41




CITAZIONE (J. JAVA @ 28/11/2008, 15:08)
Consiglio a tutti di non guardare la tavola di Brindisi perché svela un graditissimi ritorno di un personaggio che proprio non mi aspettavo di rivedere.

SPOILER (click to view)
Il cammello? :blink: :D
Scherzi a parte... ma qual'è la tavola di Brindisi? E quale sarebbe il personaggio?

SPOILER (click to view)
Piuttosto chi è la donna con cui combatte Sergej nella tavola degli Esposito?


CITAZIONE
Filipucci è uno spettacolo (spero tanto che lasci Tex per tornare all'ovile e sarebbe bello che disegnasse lui le copertine del BVZM, magari in coppia con Alessandrini).

A me non è piaciuta molto, come stranamente anche quella di Caluri... chissà, forse è per via che è stata mal scannerizzata... forse dal vivo è meglio, spero!
 
Top
Carlo Recagno
view post Posted on 29/11/2008, 13:47




CITAZIONE (Prof. Mystère @ 29/11/2008, 13:41)
SPOILER (click to view)
Piuttosto chi è la donna con cui combatte Sergej nella tavola degli Esposito?

E' stata già vista in un paio di occasioni... :firuli:
CITAZIONE
... ma qual'è la tavola di Brindisi? E quale sarebbe il personaggio?

La tavola di Brindisi è quella col botto! :prrr:
Comunque il personaggio in questione è un tale che finora si è visto soltanto in UN albo precedente...e anche lì si trattava di una occasione molto "particolare".... :hmmm:
 
Top
J. JAVA
view post Posted on 29/11/2008, 14:12




X il Prof:
SPOILER (click to view)
La tavola di Brindisi secondo me è quella con i due cronoviaggiatori e il personaggio è il mitico Spektor del numero 100! E la donna che combatte Sergej, secondo me, è Kate, la ladra immortale e poi morta, vista nello Storie dal Altrove con D'Annunzio e nel MM con il sosia, che in giro si diceva essere proprio la mamma di Sergej. Molto strano, vista la sua tuta attillata, che Recagno non la faccia lottare con un'altra donna, magari nel fango :drool:
Sinceramente spero di sbagliarmi nell'avere riconosciuto questi personaggi perché queste tavole per l'anteprima hanno anticipato troppe cose!
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:40
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


In senso orario:Alessandrini (Kut Humi "negro"), Freghieri (piccolo popolo), Caluri (Dickens), Roi (deserto), Filippucci (bagheera), Esposito Bros (Orloff), Torti (Mysteri di Mystère), Brindisi (cronauti e il personaggio che ritorna)

Come immaginavo, Freghieri e i colori stonano parecchio! "Male" Caluri e ok tutti gli altri (tranne il Kut Humi di colore -_- ); le sotto-trame mi sembrano tutte fighe, ma tanto è un numero celebrativo, mi piace a prescindere :D :B):

Assolutamente pollice verso per questa mega-spoilerata:ci hanno anticipato pure la probabile pagina della posta dell'albo! Io la aspettavo con una certa bramosia :angry: (fra l'altro, mi incuriosisce sapere chi è il curatore della pagina web)

Detto questo, la trovata di Castelli è errata ma bellissima! :D
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 29/11/2008, 22:54




in effetti alla bonelli potevano scegliere tavole meno spoilerose. -_-
 
Top
Carlo Recagno
view post Posted on 30/11/2008, 00:04




Se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con me, in quanto sono stato io a scegliere le tavole (per la posta, invece, prendetevela con Alfredo: la decisione di metterla prima online è stata sua!).
In quanto agli spoiler...beh, cosa spoilerano? Sappiamo (sapete) ora soltanto che in due racconti tornano due personaggi visti in precedenza, ma non sapete che Xxxxxxx è in realtà un xxxxxxxxxxx xxx xxxxx, nè che xxxxxxx. E non abbiamo modo di sapere cosa mai succederà tra Xxxx e Xxxxxx Xxxxxx. E non vi ho detto neanche del ritorno di Xxxxxxxx, nè dell'inedito e imprevisto incontro tra il giovane Xxxx e l'anziano Xxxxxx. O dell'inaspettata visita di Xxxxx Xxxxxxxxxx a Xxxx! Insomma, di sorprese ce ne saranno... ;)
 
Top
Deki5
view post Posted on 30/11/2008, 02:20




Credo che le 'x' siano state sufficienti a farci capire l'antifona :) ...e anche a farci venire più acquolina in bocca :drool:








P.S.: risfogliando questo topic mi sono accorto di non aver risposto al quesito del mio avatar: cari Diana e Max, si tratta del noto filosofo David Hume (e non Bondi col parrucchino, Brody! :D); era una risposta ironica a GiGi, ovvero "chi ha Hume nell'avatar non può atteggiarsi a democristiano" ;)
 
Top
Votarxy
view post Posted on 30/11/2008, 02:41




ooh, finalmente rivediamo kunanjun
 
Top
Carlo Recagno
view post Posted on 30/11/2008, 10:33




CITAZIONE (Votarxy @ 30/11/2008, 02:41)
ooh, finalmente rivediamo kunanjun

No, lui no.
Però rivedremo per esempio Xxxxx, arrivato dalla xxxxx xxxxx xxxxx xxxxxxx per fare gli auguri di Natale a Xxxx... ^_^
 
Top
131 replies since 10/10/2008, 11:31   1327 views
  Share