Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Il documento Lambda
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente1 [12.50%]
Buono1 [12.50%]
Ottimo5 [62.50%]
Capolavoro1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il documento Lambda, Almanacco del Mistero 1991

« Older   Newer »
  Share  
MaxBrody
view post Posted on 12/4/2009, 18:45 by: MaxBrody
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 12/4/2009, 19:08)
Io invece ho accusato il colpo! Quando è finita la storia, mi sono detto "E Martin?". Mi ha dato l'idea di un immenso prologo e sinceramente la cosa non mi è piaciuta molto. Considerando che aveva degli spunti enormemente interessanti, si è risolto tutto con delle chiacchierate...

Io tuttora trovo quelle chiacchierate angosciosamente appassionanti... :B):


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 12/4/2009, 19:08)
Ma che ti ha fatto Morales! :prrr:
Anche in questo caso, secondo me, ci troviamo di fronte a due autori che vedono il complotto in maniera diversa. Castelli la butta senza troppi ma e troppi se sulla politica; parla dei governi, dei capi di stato (qui crea una bella motivazione per l'eliminazione di Kennedy). Morales a volte non svela neanche chi c'è dietro il complotto, però si sofferma sui danni che ha fatto e che potrebbe fare (facendo uscire fuori il "sentimentalismo" per le vittime e i protagonisti). Quindi direi una sfida alla pari. ;)

Ebbene sì, ammetto che 2 anni fa non provavo molta simpatia per Morales... :ehsì: ora le cose sono cambiate ;) Semplicemente i gusti del BVZA sono anche i miei, quelli di Morales no; ma è indiscutibile che l'autore romano scriva tutt'altro tipo di storie
 
Top
14 replies since 3/9/2007, 17:40   528 views
  Share