Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


La città dei cinque anelli
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono4 [25.00%]
Ottimo9 [56.25%]
Capolavoro3 [18.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

La città dei cinque anelli, Martin Mystere nn.196-197

« Older   Newer »
  Share  
Aldous
view post Posted on 7/3/2011, 13:02 by: Aldous
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Max mi agevola il sollazzo, mentre Sergej mi "stuta" :)
Essi sono come lo yin e lo yang, anzi come la Destra e la Sinistra. Non dirò mai, nemmeno sotto tortura, chi dei due piazzare di qua o di là nel panorama politico :lol: ma debbo dire di essere molto contento che coesistano due "verità" così nel forum, prolifiche di dialettica e di innovazione.
Quante risposte! Grazie! E pensare che stiamo parlando solo in tre. :paura:

52) Ok, ok. Ma allora i giornali cubani avrebbero dovuto riportare un evento con sensazionalismo ancor maggior di quelli americani, no?

59) Sono costretto a ri-mandarti a leggere la storia breve. :D Vedi il punto 7 di quella discussione. L'airship fu trovato tutto scassato negli anni '50. Ammettiamo come dici tu che l'abbia nascosto Preskett. Chi lo ha aiutato? E soprattutto: perchè l'avrebbero smontato, trasportato per poi gettarlo in una cordillera e poi riassemblarlo ulteriormente per farlo ritrovare nuovamente tutto scassato? Suggerirei di continuare questo punto nel topic dell'Extra per non appesantire il fardello.

74) Infatti dovremmo ipotizzare che il marito le abbia raccontato a voce, per ore e ore, tutte quelle cose e lei, moribonda, le abbia tenute tutte a mente di primo acchito riferendole ai nipoti con puntualità.

27) Max oseresti asserire che il drago è maschio?image
SPOILER (click to view)
Forse era maschio prima di incontrare la spada di Adam. image
Ho messo la battuta sotto spoiler perchè temo possa essere forte (da immaginare, non certo nelle parole che sono nel rispetto della netiquette) per qualcuno. Se gli amministratori vogliono toglierla non c'è problema, però sappiate che è colpa di Max che mi ha stuzzicato. :igh: Risposta seria: nella posizione in cui è raffigurato non possiamo fare a meno di dedurre che il drago sia femmina. Per quanto vogliamo ipotizzare, non può essere che così.

46) Entrambi mi date una risposta ermetica. Ebbene, ora vi faccio un corollario-provocazione: Hitler uccise 6 milioni di ebrei. Perchè? Perchè era pazzo. A voi basterebbe questa risposta? image
 
Web  Top
22 replies since 21/11/2009, 12:40   1054 views
  Share