Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Il caso Majorana
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono3 [21.43%]
Ottimo9 [64.29%]
Capolavoro2 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Il caso Majorana, Martin Mystere nn.191-192

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 14:39
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,653

Status:


quindi senza neanche saperlo ho cominciato a leggere una saga all'interno di MM, bene bene..
la premessa è stupenda, laprima parte di questa storia, che prende un albo intero, si fa leggere con un'avidità che non avevo da tempo nel leggere un fumetto. spero che tutto il ciclo sia di questo livello..per ora sono molto soddisfatto dell'introduzione!!!
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 24/5/2013, 15:02




anche io come comativa non ero a conoscenza di questa saga. Davvero un ben riuscita questa storia. Voto Ottimo
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 11:16
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


wow, davvero intrigante, Max. Grandi mysteri del Grande Castelli. Tali notizie dovrebbe essere pungolo per ritornare su questi temi e magari fare anche un po' di ordine e chiarezza (agognati desideri, ormai) sull'universo mysteriano, io intendo sempre, non certo sulla realtà.
A proposito, Pino Rinaldi mi ha detto di aver aggiunto la cicatrice sulla mano di Majorana dopo essersi informato personalmente. Un vero professionista!
Potete leggerlo qui.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2018, 15:15
Avatar

Custode dei Mysteri

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Sardegna

Status:


Il bello di questa storia è che inizialmente il vero Majorana non c'entrava niente, era solo una parola in codice per quell'operazione segreta all'inizio di questa vicenda

Certo, col senno di poi la connessione c'è, però nulla faceva pensare a tutto quello che segue
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 23:31
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


C'è da dire che si tratta di una vecchia storia ripresa, rielaborata e cambiata in maniera radicale per innescare la saga del CountDown: da qui l'arte iniziale di Rinaldi (che non lavorava su MM da anni) a cui poi cede il passo Filippucci (che ritocca anche alcune tavole di Rinaldi, specialmente i visi .
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 00:38
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
3,976
Location:
Milano

Status:


Direi ottima storia, avvincente e appassionante, seppur molto didascalica. Da qui comincia il 'conto alla rovescia' e non vedo l'ora di scoprire cosa ciò comporterà.
 
Top
21 replies since 13/5/2009, 20:00   1118 views
  Share