Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Catacombe!
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente3 [23.08%]
Buono4 [30.77%]
Ottimo5 [38.46%]
Capolavoro1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Catacombe!, Martin Mystere nn.135-136

« Older   Newer »
  Share  
new mm fan
view post Posted on 4/11/2009, 12:54 by: new mm fan
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


storia semplicemente stupenda!il buon La Neve(che se non sbaglio è romano) ci porta in giro per Roma e mi fa scoprire aspetti mysteriosi della capitale dei quali non ero a conoscenza...certo che la storia in sè stessa gode di uno sfondo incredibile...chi abbia mai visitato Roma non può che essersene innamorato immediatamente...poi vedere una storia del BVZM con tanto di reunion (forzata) con Sergej è da sbrodolarsi addosso...per adesso i misteri italiani mi stanni piacendo tantissimo.
Finale riflessivo,che ci pone davanti al fatto che
SPOILER (click to view)
il maledetto scatolotto
è stato individuato come "pericoloso" già nell'antichità...e noi lo capiremo mai?...no.

***ALDOUS'S CORNER***

5)Secondo la didascalia dovrebbe essere o un illustre avvocato o un industriale se non sbaglio...

6/7)Veramente nella didascalia c'è scritto "un questore",l'identità del personaggi oquindi si fa molto vaga ed ambigua...

8)Martin se non erro ,non incontra il questore,quindi come può sospettare di lui?

10)Sarà stato in visita per l'occasione(e con occasione intendo quella di cercare e distruggere l'ennesimo reperto di elettromagia)...

11)I cardinali?

14)Bella domanda...secondo me un servizio del genera esisteva,in quanto uno identico è stato fatto pure per i cellulari

16)Secondo me lo vendono come hamburgher al mac donald :alienff:

17) :quoto:

18)Penso sia possibile

19)dov'è finita questa domanda?l'hanno fatta sparire gli uin? :sasso:

20)un buon uin non rivela la propria identità a chi chessia

21)un suo medico (poco raccomandabile)di fiducia...

22)con l'ennesimo colpo di sedere :igh:

25)Me gustano mucho questi accenni alla continuity

26/27)entrambi alchimisti che ricercavano antichi documenti che attestassero le loro ipotesi?

28)e se fosse stato risucchiato in un altro universo dalla TV elettromagica ,come il BVZM nel n° 64/65?

29) per lasciare a terzi la possibilità di trovare il teatro della memoria...

30)secondo me il secondo

32)presumo gli uin....

34)l'idea di base è che l'incredibile strumento potesse servire a diffondere idee nuove e di pace...presto però la realtà dei fatti spinge il marchese a correre ai ripari...

35)dopo tante fatiche e ricerche io ,personalmente non l'avrei distrutta

37)la tua ipotesi è piuttosto affascinante e in continuity...anche se non c'è niente di certo....

38)secondo me hanno solo copiato dei progetti atlantidei

***FINE ALDOUS'S CORNER***

Adesso lo lancio io qualche quesito:Giordano Bruno era venuto a contatto con Agarthi?o ha semplicemente ritrovato un manoscritto che indica l'ubicazione del teatro della memoria?viene dichiarato eretico in quanto voleva divulgare la sua scoperta?

Edited by new mm fan - 5/11/2009, 03:36
 
Top
9 replies since 26/6/2009, 08:50   685 views
  Share