Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Neve d'agosto
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre1 [7.69%]
Sufficiente5 [38.46%]
Buono6 [46.15%]
Ottimo0 [0.00%]
Capolavoro1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Neve d'agosto, Martin Mystere n.125

« Older   Newer »
  Share  
new mm fan
view post Posted on 21/9/2009, 23:13 by: new mm fan
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


Aldous Aldous Aldous...mio maestro...in questo topic tutti ti hanno abbandonato...ma io no!ormai sono un ultrà dell'Aldous team e per tanto tenterò di trovar risposta alle tue perplessità premettendo che la storia mi è piaciuta molto e che la questione degli indiani d'america è un argomento trattato sempre troppo poco!(in generale,non mi riferisco al BVZM...)

***ALDOUS'S CORNER***

1)L'aquila rappresenta il logo della power,ovvero la multinazionale che
SPOILER (click to view)
viene rappresentata dallo spot iniziale ed ingaggia il killer che ucciderà i giovani indiani d'america


2)anche Java appare nella "pergamena" che indica l'uomo della profezia e quindi era tutto in un certo modo previsto

3)credo che gran parte della risposta derivi dalla vera origine degli indiani d'america...forse nel corso delle prossime domande,formulando un'ipotesi sulla loro vera origine potrò rispondere a questa domanda

4)potrebbero essere state una nella storia "il segreto dei templari" quando Kut Humi aveva profetizzato che uno tra Martin e Orloff avrebbe ritrovato il Graal...l'altra dovrebbe essere ne "l'oceano dei veleni" con uno sciamano samoano lo investe del compito di guidare gli esseri antichi(creature verosimilmente lasciate a guardia della terra)....

5)penso che tale metodo abbia a che fare con l'origine dell'uomo e del periodo in cui gli uomini potevano controllare al 100% il loro cervello...un pò come gli indiani d'america sono in totale simbiosi con la natura (come i nostri progenitori primo dei doni fattici(spada...coppa ecc...)...a questo punto si potrebbe ipotizzare che gli indiani siano i loro diretti discendenti e il loro isolamento dalla cosiddetta "civiltà" gli abbia permesso di mantenere una parte di questi poteri...dopo questa considerazione si potrebbe azzardare l'ipotesi che la pergamena sia rimasta bianca fino al momento opportuno per poi svelare gli uomini della profezia...tale meraviglia può attribuirsi a qualche tecnologia avanzata aliena...oppure si potrebbe pensare che la pergamena in qualche modo "riconosca"gli iniziati di Agarthi e li intenda come uomini buoni e disposti ad aiutare gli ex atlantidei

6)ha fatto rabbrividire pure me...e con questo scusate tanto ma devo ricordarvi che neanche se l'intera R.A.F. fosse andata contro le torri gemelle ,queste sarebbero crollate vista la loro struttura a zanzariera...lasciamo perdere non vorrei esser ripreso per delle illazioni su certi presidenti americani guerrafondai...

7) :quoto: la stessa forma di atlantide è circolare(altra prova a supporto della mia tesi degli indiani/discendenti atlantidei o discendenti dei primi uomini semidei)

8) :desert:

9/10/11/12)Non ho letto li gigante n°12 ma ti posso dire che a mio avviso sono esseri superiori venuti dallo spazio...il che non farebbe altro che supportare la mia ipotesi sull'origine degli indiani d'america

13)diciamo che sono un pò tutti valori universali che si completano và

14)già risposto nelle precedenti domande

15/16)i corpi nella grotta non sono dei giovani indiani ma sei loro avi...indicano il oro passato in quanto sono i loro avi e il futuro in quanto moriranno per riaprire "il cerchio"

16/17/18)I loro indumenti sacri(tecnologia aliena tecnologia aliena :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: )li manteneva intatti...al togliere tali indumenti i loro corpi si sono decomposti

19)da cosa deduci che le anime sono immortali?

22) :wub: Jean...

23)Uno degli ultimi rimasti in grado di trascrivere e percepire gli accadimenti sfruttando quella zona ESP del cervello di noi abbiamo perso l'uso...

25)secondo me sì

26)ESP

27/28)Perchè rappresenta il camion della ditta Buffalo White sul quale viaggeranno

29)credo proprio di sì...il richiamo del vecchio indiano li ha fatti "scattare"....probabilmente con i propri poteri ESP ha trasmesso loro immagini del passato (quindi delle loro origini )e del compito che li attendeva...

30/31/32/33)La multinazionale in questione presumo produca solo bevande,il fatto che il proprio presidente sia un uomo in nero non è del tutto infondata in quanto questo potrebbe giustificare il fatto dell'arretratezza del programma risolutore...mi spiego meglio...gli uomini in nero (come Agarthi)possedevano tecnologie di gran lunga più avanzate del tempo in cui operano...probabilmente al tempo della fondazione della società esisteva già un programma risolutore del quale servirsi in caso di emergenza....il non aggiornamento del database scatena la nuova carneficina degli indiani....sta in piedi come ipotesi?

36)potrebbe significare mille cose...Killer Fast Licence?

***FINE ALDOUS'S CORNER***

Edited by new mm fan - 22/9/2009, 00:49
 
Top
11 replies since 29/7/2009, 08:45   506 views
  Share