Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


L'oceano dei veleni
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono5 [35.71%]
Ottimo6 [42.86%]
Capolavoro3 [21.43%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

L'oceano dei veleni, Martin Mystere nn.109-110-111

« Older   Newer »
  Share  
new mm fan
view post Posted on 24/9/2009, 12:53 by: new mm fan
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


1)potrebbe sembrare stupido se fatto in maniera palese...se invece come dicono spesso gli esponenti di spicco della malavita organizzata "dovesse accadere un incidente" lo stato in sè non potrebbe essere ritenuto responsabile...

11)Riflettendoci potrebbero essere i classici parenti raccomandati...d'altronde qua in Italia la raccomandazione sfiora il retaggio culturale e tutto il mondo è paese no?

20)io propendo per il classico "papocchio" istituzionale...ovvero spesso e volentieri nelle organizzazioni governative si arriva ad avere degli interessi e punti di vista comune (trasversali per l'appunto alle varie organizzazioni)...le persone che risiedono nella stanza dei bottoni si conoscono un pò tutte...da qui ,allo scoppio della "scintilla" anti-comunista è un attimo...

42)Potrà sembrare "semplicistica" ma chi altro potrebbe aver depositato i potenti "mostri marini"?

46)qua mi cogli in fallo...effettivamente la mia ultima esperienza navale risale alla tenera età di 8 anni...

51)secondo me è rischioso fino ad un certo punto...d'altro canto sono due nomi e quindi non cè nessuna informazione propriamente "incriminante" o che possa smascherare il BVZM

74)Avrò pazienza solo se mi spieghi perchè non ti convince :prrr:
 
Top
17 replies since 3/6/2009, 10:15   1162 views
  Share