Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


L'oceano dei veleni
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono5 [35.71%]
Ottimo6 [42.86%]
Capolavoro3 [21.43%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

L'oceano dei veleni, Martin Mystere nn.109-110-111

« Older   Newer »
  Share  
Aldous
view post Posted on 24/9/2009, 11:42 by: Aldous
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


New, penso che sei coraggioso a sbilanciarti nelle varie ipotesi (ad esempio nelle 9-10, 13 e 14), però continua così: il forum ha bisogno di prodi temerari come te.
1) ok, ma allora sarebbe stata una manovra non solo politicamente imprudente ma anche ingiustificatamente rischiosa. Chi comanda uno Stato non può essere ingenuo, cattivo sì, ma stupido no.
11) No c'entrano niente? Bene. Ma allora :angry: perchè dargli gli stessi nomi? Non credo che il BVZA fosse a corto di fantasia. E non credo neanche che i cognomi li abbia scelti Ottonello :firuli:
12) grazie della spiegazione, amico.
19) :hmmm: Rimane misteriosa la sicurezza dei suoi pensieri: basterà chiedere la nave in prestito per avere una risposta affermativa in dieci secondi. :paura:
20) Non mi hai detto la tua ipotesi su eventuali rapporti tra questo che tu ritieni direttore della NASA e i dirigenti CIA.
24) è l'ipotesi più probabile. Sarebbe stato opportuno in tal caso che Castelli avesse chiarito quale categoria di alieni.
26) sì, però non possono fermare la giornalistica Curiosità umana. Altrimenti dovrei supporre che quelle che leggiamo sui giornali siano tutte balle. :P ... :(
27) Ottima ipotesi. La sposo.
42) La matrice aliena risolve molte complicazioni scientifiche. Forse è fin troppo facile, ma mi fermo qui.
45) Ok, ma Konga lo chiama Ivi-Atua. Quindi Martin "possiede" la carica di stregone.
46) caro amico forse tu non sei mai stato in mare. :) Sulla navi, anche le più piccole, vige sempre una rigida gerarchia da rispettare, non per un mero formalismo bensì per pratiche esigenze di necessità. Non si può dire, come in auto, adesso scendo e me ne vado, insomma. Non so se mi spiego.
51) Potrei pure essere d'accordo, però uno come Chris non può permettersi di "rischiare" mettendolo per iscritto. Non credi?
52) Hai ragione. Grazie per il chiarimento.
61) :hmmm: troppo semplicistico però è ontologicamente giusto.
74) :woot: una burla come nel telefilm LOST
SPOILER (click to view)
fanno sparire l'aereo vero in Polinesia mettendone uno finto in fondo alle acque indonesiane.
Mi gusta... ma non mi convince, abbi pazienza. :D
 
Web  Top
17 replies since 3/6/2009, 10:15   1162 views
  Share