Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Una storia di Natale
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente2 [10.53%]
Buono8 [42.11%]
Ottimo7 [36.84%]
Capolavoro2 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Una storia di Natale, Martin Mystere nn. 93-94

« Older   Newer »
  Share  
forza_sugar
view post Posted on 9/12/2012, 11:20 by: forza_sugar




Storia molto bella e "veloce". Anche i disegni molto belli soprattutto le espressioni del "bambino" Manny.

Provo a rispondere alle domande di Aldous anche se a distanza di tempo, visto che nessuno lo ha fatto e ho letto da poco la storia.

2) Non ho ancora letto il seguito della storia. Da questo albo si capisce che con la tinta ai capelli, è cambiato il suo modo di vedere la vita e ha ricominciato a sentirsi di nuovo giovane. Questo ha fatto si che alle cellule arrivassero degli stimoli che hanno invertito il processo da invecchiamento a ringiovanimento senza utilizzare nessun preparato chimico (almeno imho).
3) Durante la crisi dei quarantanni avvenuta tre anni prima ne parla alla moglie. Invece non dice niente delle preoccupazioni che ha poco prima della sua fuga. Probabilmente perchè la moglie non gli avrebbe creduto.
4) Forse perché cade in una depressione e/o è troppo intento a cercare un "rimedio"
5) Che orrore (non sia mai che sia parente di Xabaras?)
7 e 8) :quoto:
9) Non posso rispondere (non conosco le pillole di zio paul)
10) E' possibile e piace anche a me
11) Credo anche io che si tratti di una forza psiconaturale magari sono dotate solamente persone particolari
14) Boh...magari un sogno premonitore
15) Non se parla nella storia...credo che non sia rilevante
16) Perché poco verosimile. Tutti gli scienziati pazzi lavorano in proprio...e poi sarebbe impossibile fare esperimenti come quello sulla scimmia non di nascosto
18-19-20) Anche io ho pensato che sia un uomo in nero. Magari è il capo di un gruppo investigativo dell'organizzazione che usa fra i loro uomini degli esper come quelli di Altrove.
23-24-25) Io, forse in maniera troppo semplice, ho pensato che vedesse la luce che porta all'aldilà.

Edited by forza_sugar - 27/12/2012, 02:30
 
Top
13 replies since 15/5/2009, 15:50   774 views
  Share