Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


L'uomo delle nevi
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre2 [14.29%]
Sufficiente3 [21.43%]
Buono4 [28.57%]
Ottimo5 [35.71%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

L'uomo delle nevi, Martin Mystere nn.88-87

« Older   Newer »
  Share  
new mm fan
view post Posted on 5/5/2009, 19:04 by: new mm fan
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


Ed eccoci al seguito dell'uomo dei boschi...nel lontano luglio del 1996 un ragazzino di 11 anni con un tutto mystere n°87 scopriva chi fosse questo detective dell'impossibile che piaceva tanto al papà...
Eh già la prima storia non si scorda mai...inutike dire che il fattore sentimentale alza di molto la mia valutazione su questa storia che come già scritto in questo stesso topic sembra far parte della prima "era" mysteriana (quella dei primi 4 anni/50 numeri)avventurosa e movimentata con un mistero classico e una soluzione che alla mia prima lettura (ero un candido undicenne)mi aveva letteralmente incantato...Bella bella bella....

Voto storia:8

Voto disegni:9++

P.S.La mia prima storia non è neppure di Castelli :paz:

***ALDOUS'S CORNER***

1)Ti straquoto!!!!!sembrava di essere tornati ai tempi di storie mitiche come"la città delle ombre diafane","tunguska","il flauto di pan"....

2)Altro elemento che contribuisce un'aura "mitica" a questa storia...

3)Su questo punto però ho una domada da fare e invoco l'aiuto di Aldous,Max,Sergej il Prof. & Co.:
Se gli Atlantidei approdano su marte non dovrebbero rovare i resti della civiltà dell'alieno apparso su MM 39 ultimo rappresentante dei "marziani"?

4)Non potrebbero aver sfruttato la tecnologia atlantidea di condizionamento mentale risvegliando quella particolare allucinazione?

5)Quoto Sergej

6)Più che altro non avevano una radio per comunicare con la terra?

P.S.Sinceramente a me gli esterni hanno provocato una rabbia immensa privando gli interni della tanto sospirato ritorno a casa....maledetti!!!!!!!! :grrr:

***FINE ALDOUS'S CORNER***

 
Top
13 replies since 18/11/2008, 10:02   551 views
  Share