Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


I giorni dell'incubo
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono1 [3.57%]
Ottimo6 [21.43%]
Capolavoro21 [75.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

I giorni dell'incubo, Martin Mystere nn. 62-63-64

« Older   Newer »
  Share  
EddieJobson
view post Posted on 20/9/2007, 09:26 by: EddieJobson




CITAZIONE (MaxBrody @ 20/9/2007, 10:01)
Mi aspetto che sia meglio dell'ultimo (che, a dire il vero, non mi era dispiaciuto)

Anche per me non è male, ma non è minimamente paragonabile alle precedenti apparizioni Jinxiane... la sceneggiatura è di Castelli/Chiaverotti, ma secondo me (a naso) il BVZA ci ha messo davvero poco le mani.

CITAZIONE (MaxBrody @ 20/9/2007, 10:01)
L'ho pensato quanto l'ho copiato, ma è l'unica che c'è sul sito Bonelli... io trovo che sia solo un mezzo-spoiler (dopotutto si scopre quasi subito sul secondo albo) ma, se volete, la tolgo

Naaaa, toglierla no! Credo sia sufficiente racchiuderla in un riquadro-spoiler, o mettere una piccola avvertenza... mi premeva sottolineare questa cosa, in quanto quando iniziai a leggere la storia, non immaginavo minimamente che il personaggio narratore iniziale fosse

SPOILER (click to view)
il BVZM dopo il terribile 'trattamento' jinxiano

e quindi si potrebbe privare qualche altro lettore di un sorprendente colpo di scena... tutto qui. Occhio anche alla scheda sui 'Predatori'.

-> OMBRA: non saprei... Alessandrini lo definisco abbastanza 'lunatico', nel senso che quando è in vena sforna dei disegni apprezzabilissimi ma quando non lo è... brrrr :)
Comunque le sue prove più negative le ricordo sui primi albi, mentre col tempo sembra essersi affinato (non ho con me la collezione di MM al momento, non posso fare esempi concreti in questo intervento).
 
Top
41 replies since 5/9/2007, 09:05   1498 views
  Share