Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

66a Mostra mercato dell'ANAFI, Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2023, 10:25
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Immagine_WhatsApp_2023-05-27_ore_14

Che bella coppia! :] ... Su consiglio di Luca (fotografo e pappone) avevo pensato a una "mano morta", ma Castelli era proprio di spalle e temo mi avrebbe autografato la schiena con un cutter.

Fiera comunque stupenda, finalmente realizzata in modo permanente in un area moderna e servita da tutte le comodità.
Un saluto a Giovanni, che mi ha assicurato che l'INTEGRALE definitivo sulle femmine mysteriane attende solo un editore, e Erich, più in forma che mai e immutabile nel tempo. Tranquillizzo inoltre che il tesoro "templare" del Mosca si è salvato dall'alluvione: nel caso, avrei diretto e supervisionato personalmente l'operazione di recupero e messo a disposizione casa mia per una temporanea opera di stoccaggio (più un "demone del fango" nel mio caso).

Sul recupero del materiale collezionistico non avevo grandi aspettative, perchè oramai mi manca solo roba di nicchia che difficilmente trovi a queste fiere. ciò nonostante sono riuscito a completare la collana di MM e DYD con i numeri mint che stavo sostituendo. Ho recuperato pure Agenzia Alfa 21 e Brendon 95 che rientrano fra gli albi con contaminazioni mysteriane.
Niente di clamoroso insomma.

Gli unici 2 pezzi degni di nota erano I MONDI DI MM, il portfolio di tavole zigrinato e d'orato a tiratura limitata, e l'espansione DAS al gioco di ruolo di DYD. Ma 150 il primo e 100 il secondo (che non era pure perfetto) mi hanno fatto desistere. Quel gioco di ruolo non varrebbe una sega, ma la presenza di DYD è diventata la mia rovina ancora una volta.

Tanto materiale Amys. Oggi me lo scarto con gusto.
 
Top
0 replies since 28/5/2023, 10:25   27 views
  Share