Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Il segreto della Superba
Poll choicesVotesStatistics
Scarso1 [7.69%]
Mediocre1 [7.69%]
Sufficiente3 [23.08%]
Buono6 [46.15%]
Ottimo2 [15.38%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Il segreto della Superba, Martin Mystère n. 399

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2023, 10:37
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


CITAZIONE (Aldous @ 28/5/2023, 10:58) 
A pagina 75 l'Androide muviano sentenzia di essere stato l'unico a sopravvivere. Come fa a saperlo?

Non credo neanche che li abbia cercati. In quanto unità di combattimento facente parte di un gruppo saranno stati tutti in rete come i Borg. Non dico una memoria collettiva, ma la possibilità di comunicare su una rete privilegiata si.
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 19:57
Avatar

Custode dei Mysteri

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Sardegna

Status:


io non mi aspettavo tanta qualità,

potreste pensare che esagero però questo è il mio sentire

ho fatto bene a non leggerlo subito dopo l'uscita (che peraltro l'ho dovuto richiedere in edicola per copie già esaurite il primo giorno :o:

CITAZIONE
Credo che mi sia piaciuto più del dovuto quello del numero 1 che mi sono beccato con l'ultimo albo, che ora farà da decorazione sugli scaffali, visto che purtroppo non è abbastanza magnetico da attaccarsi al frigo. Quella sarebbe stata una grandissima mossa da parte della Bonelli!

[/QUOTE] se hai già altri magneti sul frigo puoi poggiarci sopra quelli di MM direttamente, io ho rimediato così ^U^

CITAZIONE (SEMTEX @ 28/5/2023, 10:52) 
La storia è stata comunque deliziosa. Ha ricalcato un cliscè della vecchia scuola, ma è stato un piacere riassaporare la guerra "senza tempo" con tutti gli ingredienti storici messi in campo.

ce ne fossero di clichè così :lol:
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 01:02

Adepto

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Napoli

Status:


Ottima storia, anche se forse mette troppa carne a cuocere. Storia forse troppo invadente rispetto alla mitologia, ma scritta con audacia e fantasia (con splendida compenetrazione nei luoghi liguri). I disegni non mi hanno convinto del tutto, quantomeno per la resa di MM e Java.
 
Top
17 replies since 12/4/2023, 17:40   1182 views
  Share