Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Ciao a tutti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2023, 20:40

Giovane Curioso

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Che meraviglia! Ho scoperto oggi questo forum,e trovo un sacco
Di gente che ha la mia stessa antica passione! Ho tutti i numeri di mm dall'aprile 1982 al numero 200...poi, purtroppo,casi della vita mi hanno allontanato da questo meraviglioso fumetto...avevo 12 anni quando mi folgoro' il numero 1, e da lì per anni mi ha accompagnato,insegnato,divertito,istruito e aiutato a creare un universo di interessi. Per fortuna la collezione è ancora intatta,e a volte mi rileggo i miei numeri preferiti. Secondo me è un capolavoro del fumetto,assieme al collezionista di Toppi o Petra cherie di Micheluzzi...erano fumetti intelligenti,in anni spensierati ed ottimisti,ma anche ben più profondi di questo...buona lettura a tutti! Piacere di conoscervi!
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 11:11
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,481
Location:
Ticino Lombardia

Status:


Bienvnido
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 22:20
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


:welcome:

P.S. Concordo su Toppi, per me è stato il miglior fumettista italiano, ai massimi livelli sia come disegnatore che come sceneggiatore.
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 19:20
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Benvenuto! Piacere nostro!

Stai per caso proseguendo, o hai ripreso, la lettura di MM?
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 22:16

Giovane Curioso

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buonasera, sì ogni tanto mi rileggo le vecchie storie,un tuffo nella gioventù che fa sempre piacere... purtroppo le più recenti non le ho più seguite,ma i classici li rileggo sempre con piacere....di recente Tunguska,una delle mie preferite.....
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 19:33
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
646

Status:


Ciao!
 
Top
5 replies since 6/4/2023, 20:40   100 views
  Share