Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Situazione Ucraina-Russia

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 5/3/2022, 16:04
Avatar

Adepto

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Città delle Ombre Diafane

Status:


Buongiorno :welcome: !
Sicuramente saprete (è molto difficile non saperlo ormai) che una decina di giorni fa la Russia ha iniziato la rappresaglia bellica contro l'Ucraina, con l'obiettivo di annettere ai suoi territori il Donbass (che è, perlappunto, una regione ucraina). Cosa ne pensate? Avete opinioni al riguardo???
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 02:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Giusto per "essere preventivo", non c'è problema a discuterne, ma chiedo solo di non scadere di tono e di riflettere un secondo di piú prima di scrivere qualcosa su un tema cosí delicato.

* * *



Io cosí su due piedi non ho molto da dire, se non che il fatto mi ha turbato parecchio. Certo deriva da una crisi che non si è mai risolta in questi anni anche se se ne parlava poco, ma non pensavo (o semmai speravo) che si sarebbe forzata la mano cosí tanto. Anche se ci saranno inevitabilmente delle ripercussioni non voglio (o cerco) di non scadere nel catastrofismo, visto che per ora mi sembra che la situazione abbia dei connotati fortemente regionali... ma cosí era anche altre volte. È banale dirlo, ma spero che prevalga un qualche dialogo molto presto.
 
Top
1 replies since 5/3/2022, 16:04   43 views
  Share