Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Reggio 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2021, 17:53
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


In astinenza da fiere, e con la necessità di sostituire una decina di numeri tra Martin e Dylan che mi si sono rovinati, ho testato il terreno con gli organizzatori per la Reggio di Dicembre. Niente da fare!…Daranno notizie ufficiali a breve, ma il palafiere rimane tuttora hub vaccinale, senza contare che è stato venduto in asta (causa precedente fallimento), e non ho capito se in futuro sarà ancora impiegato per questo genere di iniziative.
Insomma, la storica manifestazione dell’ANAFI si farà, ma pare che verrà dirottata a Bologna in Gennaio.
Una grossa perdita, perché una fiera del collezionismo e dell’antiquariato di quello spessore, e che si associava ad altre 2 fiere contemporaneamente nei capannoni adiacenti in periodo natalizio, era veramente il top.

Ma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, perché gennaio non è una brutta data, visto che aprirebbe ufficialmente la stagione.
Il problema è che a fine Novembre c’è Bologna Comics, che storicamente ha la stessa impronta (anche se ultimamente si è annacquata con assurde bancarelle che niente c’entrano col fumetto). Sono sempre andato alla manifestazione dell’Ass. Kolosseo, ma ho mollato 4 anni fa perché era diventata davvero irriconoscibile e troppo attaccata all’edizione di Lucca, che ho cominciato a frequentare in quel periodo.
Ora il mio dubbio è questo….Ma l’edizione Anafi di Bologna, così attaccata alla Kolosseo, non correrà il rischio di avere pochi banchetti, in quanto inflazionata dall’edizione di 1 mese prima?. Quindi pensavo…Per sicurezza andrei anche a quella del Kolosseo di Novembre. Si, ma chi mi garantisce che è salita di livello come ai vecchi tempi (degna di quella di Reggio), e non è rimasta quella m°°°°a vista 4 anni fa, dove in un ora di visita avevo esaurito gli stand dei fumetti?
Ho 2 settimane per rifletterci su. Se qualcuno è andato a Bologna ultimamente e ha notizie… (intendo almeno nel 2019)
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 21:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


'Mazza che fregata. Annullata ufficialmente la manifestazione dell'Anafi che si sarebbe dovuta tenere a bologna il 15 gennaio.

E io, fesso, che ho saltato Bologna Comics per evitare doppioni ravvicinati. smile-e-smiley-bizzarra-immagine-animata-0035

Due anni senza fiere, e proprio nel periodo storico in cui devo sostituire numeri delle collane danneggiati.
Non se ne esce più.
E l'astinenza continua…

Edited by SEMTEX - 1/1/2022, 13:47
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 13:58
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


www.amicidelfumetto.it/la-64a-most...-a-maggio-2022/

E' un sopruso! Io sto per fare la terza dose proprio per diventare un super-soldato come CAP.
Il mio corpo, progettato come "macchina di distruzione", era pronto per entrare e uscire incolume dall'antro radioattivo di Bologna, e questi rimandano per preservare la salute dei miei concorrenti, fastidiosi pappataci nati con l'obbiettivo di fregarmi materiale.
Inoltrerò protesta scritta a Speranza, Locatelli e Figliolo. :p:
 
Top
2 replies since 14/11/2021, 17:53   92 views
  Share