Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Izmedju Smrti i Jave, film serbo su MM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2021, 21:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Hanno fatto vedere qualche spezzone l' altro ieri nel corso dell' intervista-video a Castelli, per cui l' ho cercato e su YT c'è tutto, diviso in due parti !
Eccezionale, chiaramente una parodia demenziale super trash ma ci sono momenti davvero spassosi, fin dall' inizio ambientato a Washington Mews X) e con tutti gli incontri "mysteriosi" che fanno, addirittura il VERO Schwarzenegger con Predator.
Nonostante il problema della lingua che non si capisce nulla ma non importa ... :D
Anche qualche buon effetto speciale e una bellissima riproduzione dell' arma a raggi.

(Anno 2010)



 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 10:23
Avatar

Adepto

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Lucca

Status:


:lol: :lol: grande supertrash!! Degno di Stracult!
Mi ha ricordato proprio la versione cinematografica di Zagor (che qui fa morire insieme a Cico :D ) realizzata in Turchia negli anni 70 e che scoprii grazie a quella trasmissione.
La Yugo al posto della Mondial, Java che si distrae con la scollatura di Diana, le mille citazioni, gli effetti speciali...bravi!
Complimenti anche per la riproduzione del Murchadna e anche per i Giganti in versione cartonata, devo dire che mi hanno fatto venire un po' di invidia <_<
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 11:56
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


E Java che film stava guardando a casa, prima che Martin gli "paralizzasse" il televisore ? :D
(Davvero, mi piacerebbe saperlo !)

Comunque non è proprio solo trash, ad esempio mi ha sorpreso il finale con il deja-vu.

P.S. Sono andato a tradurre il titolo, che significa "Tra la morte e Java" ... penso un' assonanza in serbo con "tra la vita e la morte".
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 12:58
Avatar

Adepto

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (DarkStar @ 6/2/2021, 11:56) 
E Java che film stava guardando a casa, prima che Martin gli "paralizzasse" il televisore ? :D
(Davvero, mi piacerebbe saperlo !)

:lol: :lol: :lol: sì, vero!!!
Il trash nel trash, stupendo! :D

L'unica cosa, peccato che proprio Java sia vestito in quel modo banale, visto che l'abbigliamento tipico di Martin l'hanno rifatto uguale, potevano dare una giacca e una camicia a Java...
 
Top
3 replies since 4/2/2021, 21:07   71 views
  Share