Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2020, 19:51

Giovane Curioso

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ho 45 anni e sono di Genova.

Il BVZM mi è sempre piaciuto tantissimo, ma per qualche motivo ho sempre acquistato con regolarità solo DD e NN mentre di MM ho solo alcuni speciali e gli albi giganti. Per completare la collezione di questi ultimi mi manca solo il numero 10.

Sto pensando di regalarmi la collezione completa.
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 12:23
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


:welcome:

Ottima idea, certo è un bell' impegno. ^_^
(Io invece presi subito questa decisione e me la regalai quando era arrivata solo al n. 100 circa ... e ci misi poco meno di un anno a leggere tutto)
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 14:25
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
986

Status:


Meglio acquistarla pian piano... Non si risparmia, ma si dilaziona la spesa (cosa non da poco, soprattutto compri quello che ti interessa e se resti deluso dalle prime letture, pazienza) e ti godi man mano l'evoluzione della serie.
Sono contrario alle letture bulimiche, del resto è una serie :P
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 23:45
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Buonasera anche a te, soros75, benvenuto sul forum! :B):
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 23:45
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Sopratutto cerca di partire in ordine cronologico. Oltre a vedere la crescita e modernizzazione del personaggio, ha una continuity molto stretta. Una "Signora" continuity.
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 14:25

Giovane Curioso

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (SEMTEX @ 9/12/2020, 23:45) 
Sopratutto cerca di partire in ordine cronologico. Oltre a vedere la crescita e modernizzazione del personaggio, ha una continuity molto stretta. Una "Signora" continuity.

Si, la mia idea è quella di comprare in blocco. Ho trovato un’offerta in rete che mi sembra buona ma se dovesse sfuggirmi vorrei comunque iniziare la lettura del numero 1 che ho in formato digitale perché ad inizio pandemia la Bonelli aveva condiviso una serie di albi di alcuni personaggi....ma io voglio la carta. :huh:

Nel periodo natalizio farò una ricerca nelle fumetterie in città e poi deciderò.
Il problema è lo spazio in casa...Non saprei dove mettere tutti quegli albi e mi dispiacerebbe portali in cantina a far compagnia ai DD.

Oggi comprerò il nuovo numero appena uscito.
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 15:18
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
986

Status:


Giusto per info, tieni conto che il costo medio di un'edizione in buone condizioni è 300-350 euro.
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 16:43

Giovane Curioso

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (G. Nevio @ 13/12/2020, 15:18) 
Giusto per info, tieni conto che il costo medio di un'edizione in buone condizioni è 300-350 euro.

Si ho visto che i prezzi sono quelli. Grazie.
 
Top
7 replies since 8/12/2020, 19:51   104 views
  Share