Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Il Corriere del Mystero n. 3, E anche il 2020 ha la sua rivista di lusso per i mysteriani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2020, 23:51
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Per chi ancora non lo sa si tratta del degno erede del tanto rimpianto Almanacco del Mystero.

Vi troverete i consueti "media mysteriosi", i fumetti (ben 4!) e il succoso dossier di approfondimento: un almanacco del mystero in piena regola!

Questo numero, poi, è davvero speciale in quanto dedicato al mondo femminile in tutte le sue espressioni: nel cinema, nei fumetti, nei videogames, nei libri ma anche nella storia e nell'attualità.

E ancora: interviste, collezionismo, edizioni estere e una bella appendice dedicata a Giovanni Romanini con un toccante articolo scritto da Lucio Filippucci.
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 22:00
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


Stiamo aggiornando il post del blog quotidianamente, con le anteprime dei fumetti contenuti.
Si comincia con le strisce di Dee & Kelly.
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 17:38
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Tappato in casa, mi sto leggendo IL CORRIERE DEL MYSTERO “a tocchetti”, che ogni anno (minkia!...) devo dire che è sempre più avvincente e meno amatoriale.
Dico sempre che leggo un capitolo al giorno per non sovraccaricarmi troppo e perdere concentrazione, ma poi finisco per piluccare l’articolo successivo.
Sul MAGAZZINO state facendo un capolavoro. L’anno scorso avete praticamente raccolto la gadgettistica non cartacea (statue, fregi, ecc) in modo definitivo, con una cura dei dettagli che uno potrà da ora fare a meno di ogni altro index. Quest’anno è toccato ai Romanzi…Credevo fosse impossibile fare meglio dello scorso anno, ma qua siamo addirittura a livelli professionali. Mi piace questa idea di non basarsi sulla datazione, ma concentrarsi sulla natura comune degli oggetti raggruppati.
Appropo’….Dunque è stato il diabolico Alf a far circolare clandestinamente “Brian” per riscaldare l’ambiente. :lol:

P.S
Devo dirlo. Un paletto nel cuore quella foto con Romanini e Filippucci a 30 cm da Cicciolina, mia primaria fantasia sessuale da adolescente. Tanta, ma tanta invidia. A 16 anni, con giacca e cravatta, tentai di “bucare” la security del “Feeling” di Suzzara, dove la Divina era invitata per una serata. Un raid che mi è sempre riuscito col cinema del paese (ero praticamente parte dell’arredamento durante la canonica “doppia” del Venerdì), ma stavolta pretesero i documenti, e mi fecero rimbalzare con infamia. Un Fato capriccioso era contrario, Ilona…….Sento che avrei potuto dare tanto. bye2
 
Top
3 replies since 2/12/2020, 21:15   130 views
  Share