Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

MARTIN MYSTERE INTERNATIONAL companion 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2020, 13:37
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Qualcuno che ha idea da dove è stata estrapolata la vignetta che forma la cover? Perchè per me non è un inedito...
Quelli più che MIB mi sembra gente di Altrove. Ho provato a guardare i primi speciali, caso mai si trattasse dei famosi prelievi con macchina, ma niente.
Se qualcuno si ricorda, intanto che sto aggiornando la scheda...

M-M-International
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 16:33
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Cividate Al Piano

Status:


Al momento non ricordo, ma secondo me sono MIB a cui hanno schiarito l'abito in fase di colorazione.
Forse nella storia in cui MM si univa ai MIB? Quella dei numeri 236 e prossimali?
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 19:06
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


E' la prima cosa che ho pensato per via degli occhiali scuri, ma poi ho virato per via dell'abito. Controllo e ti dico.

Macchè. Viene prelevato in altro modo, e Java non diventa MIB. Temo che quella sia Altrove....
P.S
(gran bella storia MM Mib)

Edited by SEMTEX - 16/7/2020, 00:28
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 22:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (devero @ 22/6/2020, 17:33) 
Al momento non ricordo, ma secondo me sono MIB a cui hanno schiarito l'abito in fase di colorazione.
Forse nella storia in cui MM si univa ai MIB? Quella dei numeri 236 e prossimali?

Anche a me è venuta in mente la stessa cosa, ma nient'altro, hmmm...
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 09:05
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Standing Ovation per Giovanni (Gaddoni)!! :birra:
Oramai avevo buttato il ferro a fondo circa l'origine della copertina (inedita o ristampa?). Manco GIGI, che era in prima linea su questo progetto, ne sapeva niente.
Oggi - lui che ha la capacità di setacciare il materiale mysteriano per isolare elementi tematici (vedi ultimo Dizionario dei Mysteri) - ha proprio scovato la famigerata tavola nientemeno che su un fuoriserie di vecchia data, e pubblicato il risultato sulla FB AMys.

In settimana devo proprio aggiornare la scheda dedicata. Tra l'altro (altro mio errore) mi sono sempre dimenticato di spiegare perché la Pavesio è partita direttamente con l'edizione 2, creando confusione ed equivoci per anni.
 
Top
4 replies since 21/6/2020, 13:37   157 views
  Share