Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

VVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2020, 19:18
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Il Netflix del WEB.
Ha anche titoli a pagamento, ma quelli messi a disposizione in modalità gratuita sono in quantità industriale.
Ovviamente la parte del leone la fanno gli ANIME.
Praticamente, quando sono a casa, ultimamente mi sottopongo a maratone giornaliere senza accorgemi delle ore che volano. Stagioni intere, che possono essere di 25 puntate, sciroppate in 2 giorni. Andrebbero centellinate, lo so...ma è come quando mangi le ciliegie.

I 2 titoli che hanno fatto la parte del leone in questo mese:
L'ATTACCO DEI GIGANTI (capolavoro che non vedevo dai tempi di Evanghelion)
MY HERO ACADEMIA (titolo molto più leggero del primo, ma entusiasmante per il soggetto azzeccato e la favolosa caratterizzazione dei tantissimi personaggi).

In fervente attesa della 4a e ultima stagione del primo (2021) e della 5a del secondo titolo (forse a fine anno).

Andrebbero davvero recuperati i manga (che adoro da tempi non sospetti), ma mi sono ripromesso anni fa di non andarmi a infilare anche in questo territorio.
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 12:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Finito di gurdare Steins Gate (e Steins gate 0). Mamma mia che capolavoro assoluto. Praticamente non salta sul carro di una delle 2 teorie del viaggio del tempo (Teoria del Multiverso e Congettura di protezione cronologica), ma le impiega tutte e 2 facendole coesistere in modo perfetto. Il finale in cui il protagonista inganna il destino attrattattore mettendolo in loop con se stesso è geniale.
Sicuramente da vedere mentre si è in buona salute e abbastanza lucidi.
Mi sa che mi intripperò per settimane a speculare sulle varie interazioni, paradossi mancati e effetti farfalla.
Avercene di anime così...

Edited by SEMTEX - 21/8/2020, 10:53
 
Top
1 replies since 19/5/2020, 19:18   94 views
  Share