Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Nuova sezione?, Piccola proposta

« Older   Newer »
  Share  
adso_da_melk
icon14  view post Posted on 12/4/2006, 23:50




Poco fa mi era venuto in mente di scrivere un piccolo intervento in cui delineare il nostro personaggio, e magari anche gli altri, ma mi sono accorto che una specifica sezione sui personaggi non c'è.
Dite che ne andrebbe creata una, o forse questi interventi si possono inserire in una delle sezioni esistenti???
 
Top
sammy314
view post Posted on 12/4/2006, 23:52




Penso che in " Varie" si possa già fare...

-
Sangue di giuda!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 13/4/2006, 09:03




D'accordo con Sammy... ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 10:43
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


La sezione VARIE ha un elenco di 5 pagine con topic che secondo me sono raggruppabili per creare un ordine più facile, e di più immediata consultazione. Consiglio di riordinarla in sottosezioni, a cominciare dai topic sul collezionismo di albi che possono già inaugurarne una, talmente tanti sono. Poi si potrebbero raggruppare in "proposte" tipo quella su SDA, "discussioni pertinenti ad albi" tipo l'Era di Yod, e poi ce ne sono alcune che forse andrebbero in "ALTRI ALBI" o "ALTRI FUMETTI" tipo quella su Allan Quatermain.
 
Web  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 26/2/2011, 13:57




@ Aldous: lo staff si è riunito ed ha deciso che non verranno introdotte ulteriori sottosezioni nella sezione Varie, mentre verranno sicuramente accorpati alcuni topic dal contenuto simile (siamo già passati a 4 pagine anzichè 5 ;) ).
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 17:26
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


1) grazie Sergej, ma... quali hai accorpato? Giusto per capire.
2) Nella sezione VARIE molte discussioni sono di Semtex sulle storie brevi non pubblicate nella collana Extra. Ecco, siccome su queste ho intenzione di rispondere con le solite domande (in un futuro spero non lontano) avrei gradito trovarle in modo più facile, distinguendo dai topic meno classificabili, insomma. Comunque va bene lo stesso, non è certo un problema, era giusto per una individuazione più organica. :)
 
Web  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 5/3/2011, 13:38




CITAZIONE (Aldous @ 4/3/2011, 17:26) 
1) grazie Sergej, ma... quali hai accorpato? Giusto per capire.

Yep, i nomi dei topic non me li ricordo più :P comunque erano due-tre topic del tipo "Martin ha mai trattato l'argomento X?" che ho spostato nel topic "Le domande del neofita".
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 14:30
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Sul punto 2 non mi hai risposto, non vorrei fosse una "svista". :) Nella sezione "altri albi" ci sono storie brevi come "La danza dell'oscurità", mentre altre storie brevi (ad esempio "Il naviglio battagliero") stanno nelle "VARIE". Non sarebbe meglio metterle tutte in una medesima sottosezione di ALTRI ALBI? Lo stesso discorso vale per i romanzi non a fumetti (ad esempio L'occhio sinistro di Rama) che stanno sempre sparpagliati in "VARIE".
Questo ovviamente lo penso io per un concetto di ordine, ma se tu e il Prof. avete già visto che va bene così, non è certo un problema. È solo un po' scomodo andare a cercare i topic... <_<
 
Web  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 13/4/2011, 09:03




Dunque, dei romanzi non a fumetti avevamo già discusso nello staff ed avevamo deciso che rimangono in Varie e non in Altri albi perchè non si tratta di albi a fumetti. Per quanto riguarda le discussioni sugli albetti, sono perlopiù discussioni "collezionistiche" (come recuperarli etc) quindi anche quelle per ora rimangono in Varie.
 
Top
8 replies since 12/4/2006, 23:50   343 views
  Share