Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


L'angelo che chiese aiuto a George Washington
Poll choicesVotesStatistics
Scarso2 [20.00%]
Mediocre2 [20.00%]
Sufficiente4 [40.00%]
Buono1 [10.00%]
Ottimo1 [10.00%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

L'angelo che chiese aiuto a George Washington, Storie da Altrove n.20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2018, 09:26
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Condivido 100% il commento di Pigei. Di mio aggiungo solo che conoscevo gia' la storia dei due Franklin, a chi vuole approfondire internet da informazioni in piu', come e' scritto correttamente William mori' diseredato dal padre, ma ci fu un incontro finale in Inghilterra a casa di William tra i due dopo la firma del trattato di pace di Parigi a cui partecipo' Benjamin. I due Franklin non si rappacificarono, purtroppo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 08:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Dopo la cruenta disamina del tenente Brody :D mi limito a un paio di osservazioni.
3) Thomas saluta a pagina 14 "dottor Franklin", ma poi gli dà del tu! Secondo le regole Bonelli, la traduzione dall'inglese dovrebbe riportare il voi.
4) Amanda si mette tutta nuda a pag.58. Chi assiste alle divinazioni?
5) Questi alieni chi sono? Come si inseriscono nella continuity mysteriana? Ecco, questo interrogativo IMO costituisce la solita mancata occasione per fare ordine.
6) Hanno tre dita e quindi sembrano l'ennesima novità, però quello di pag.34 sembra avere un buco nel mezzo della mano, come se gli avessero tolto il dito medio.
7) E i tre guardiani del totem? A quale millenaria setta appartengono? Perché li chiamano "fratelli venuti dalla stelle" in modo così generico? Non lo sapremo mai, temo.

Per il resto mi sembrano eccessive le vostre critiche. Gli elementi dell'albo celebrativo ci sono tutti, ci sono datazioni precise, e soprattutto: Recagno docet.
Le boutade politiche sono ormai consolidate nella linea editoriale, benché se ne ripudi ufficialmente la commistione.
Uno dei prossimi SDA (pag.23) sarà a Sleepy Hollow. Ma chi sono le due agenti dell'ultima vignetta, nella parte destra?
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2018, 19:16
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


CITAZIONE (Stormur @ 29/9/2017, 19:02) 
Comunque mi vengono in mente i sasquatch dei primissimi numeri (forse è ingrato considerarli "animali").

Poverini, sono pur sempre di ascendenza atlantidea.
 
Top
17 replies since 27/8/2017, 17:09   1134 views
  Share