Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

cosa è successo al sito ubc, Service Unavailable

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 19/6/2017, 08:28
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Accidenti, in tante discussioni ho usato le schede di www.ubcfumetti.com e ora vedo che ogni pagina mi dice "service Unavailable".
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2017, 11:16
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
986

Status:


Mi stavo chiedendo la stessa cosa...
Del resto, internet è il modo migliore per comprendere il concetto di "impermanenza". Oggi sei sui server, ma ciò non significa che lo sarai domani. La memoria informatica è un castello di carte.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 19:30
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Lo diceva anche a me oggi pomeriggio, ma adesso pare tornato.
Però certo, non ci scrivono più dall' agosto scorso, per cui è possibile che prima o poi svanisca tutto davvero. E sarebbe un peccato, con quella mole di recensioni che vi si possono trovare.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 19:59
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Menomale, era solo un problema momentaneo... che però ha risvegliato in noi l'interrogativo: e se un giorno all'improvviso venisse perso tutto? C'è un database di back-up?
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2017, 03:36

Adepto

Group:
Autore
Posts:
145

Status:


Puoi usare Wayback Machine - un sito internet di "archivio" che ti permette di recuperare le immagini di siti chiusi salvate in diversi momenti del tempo.

Poi ti consiglio anche un programma di quelli che ti scaricano un intero sito sull'HD. Io ne avevo usato uno, di cui non ricordo il nome, per scaricare un intero sito di biancheria intima femm cose curiose e interessanti che potevano servire per idee e sceneggiature. Cerca magari su Google "Download site program" e vedi quali sono i migliori in questo momento.
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 22:09
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Stasera è di nuovo "Service Unavailable" vedo ... speriamo sia momentaneo come l' altra volta ...

Però ci sono potuto andare lo stesso grazie al sito (Wayback Machine) segnalato da Beretta ! Funziona !!! ^_^
Grazie Vincenzo, non ci avrei neanche mai pensato ad una tale possibilità.
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 09:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Questo forum quanti GigaBytes pesa, nel caso ardito di voler "salvare" le discussioni? :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2017, 19:44
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Francamente non lo so, ma penso ben pochi, visto che è tutto testo e molto leggero. Comunque quel sito salva automaticamente anche il nostro!
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 07:55
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


:huh: in che senso?
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2017, 10:43
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Nel senso che qeul sito con la "macchina del tempo", se non sbaglio, va in giro per internet e salva tutte le pagine che trova. Se cerchi, c'è già anche il nostro forum in vari momenti degli ultimi anni!
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 08:00
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Ho visto ma non riesco a trovare agarthi.forumfree.it nella funzione Search.

P.S. Solo ora mi sono accorto che l'anno scorso il direttore Giovanni Gentili ha pubblicato questo articolo in cui annuncia la chiusura. :o: Spero che non significhi che verrà dismesso anche il sito...
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2017, 14:29
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


Io avevo cercato www.agarthi.forumfree.it e mi aveva (e dà ancora) l'elenco dei vari salvataggi. Il www gli segnala che stai cercando l'esatto indirizzo di un sito, altrimenti prova a selezionare l'opzione "search archived web sites".
 
Top
11 replies since 19/6/2017, 08:28   184 views
  Share