Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Elezioni USA 2016, Vota Cthulhu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2016, 17:33
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Guardate l'immagine allegata, dal New Yorker dove scrive di tanto in tanto il nostro BZM.
Chiunque vinca tra Trump e Clinton, la gente sara' disgustata....
cover_161114_800

io, come sempre, votero' Cthulhu e mai le stelle sono nella giusta posizione come ora!
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 13:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (vega25 @ 6/11/2016, 17:33) 
Guardate l'immagine allegata, dal New Yorker dove scrive di tanto in tanto il nostro BZM.
Chiunque vinca tra Trump e Clinton, la gente sara' disgustata....
cover_161114_800

io, come sempre, votero' Cthulhu e mai le stelle sono nella giusta posizione come ora!

Se lo sono voluti loro il sistema esclusivamente bipartitico, e mo' si arrangiano! Sennò avremmo visto l'ascesa dei Five Stars americani!

A me interessa pochissimo di tutta la loro melmosissima campagna elettorale e aspetto solo i risultati. Spero che votino il meno peggio e dal mio punto di vista di sicuro non è Trump. Il presidente negli Stati Uniti è importantissimo, ma c'è anche tutto un partito dietro. Insomma, è vero che la Clinton non sarà amata, ma non esageriamo. Ora incrocio le braccia e aspetto.
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 12:02
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Beh, adesso apocalypse_sheeps_war_by_torke-d3eemss l'almanacco 1990 aumenterà di valore?
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2017, 04:50
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Continuo a monitorare il caro leader Trump, soprattutto per quel che riguarda la Corea non mi fa dormire sonni tranquilli per mille ragioni, visto che mi trovo nel mar Giallo tra Shanghai ed il Giappone al momento...
Ma questa e' sia una presa in giro della sua idea del muro al confine col Messico, sia un'idea geniale.

Per chi non masticasse l'inglese, gli ingegneri proponenti pensano a realizzare il nuovo treno sperimentale a 1100 km/h, l'hyperloop, sul confine.
Certo, come si vede dalla prima immagine tra i piloni c'e' il vuoto ma se proprio vuole metterci una grata - elettrificata? :) - non sarebbe poi ne' difficile ne' costoso e questa idea:
- servirebbe a qualcosa
- il Messico potrebbe veramente pagarla in parte (visto che le varie stazioni sarebbero sul confine, la dogana starebbe dentro ma il servizio di treno comune alle due nazioni)
- e costerebbe meno, di circa un miliardo di spacchiotti USA, rispetto alla Grande Muraglia trumpiana.

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 12:47
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Trump, che ieri riceveva le telefonate di Natale dei bambini come da tradizione, ad un bimbo di 7 anni, anziche' chiedergli "credi ancora in Santa?" (sottinteso, Santa Claus), gli e' uscito un "credi ancora in Satana?".

Meraviglioso


Nahhh, ho la febbre e si vede, ho preso fischi per fiaschi...
comunque che Trump chieda ad un bimdo di 7 anni se crede in Santa (Claus) dimostra la sua insensibilita' e cuore di ghiaccio....

Edited by Robert Ulysses Sirius - 25/12/2018, 15:41
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 11:19
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Cividate Al Piano

Status:


Più che cuore di ghiaccio proprio insensibilità.
D'altra parte se fosse stato più sensibile le sue aziende non sarebbero fallite 9 volte.
 
Top
5 replies since 6/11/2016, 17:33   134 views
  Share