Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Mister Jinx

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 21/10/2015, 18:37




CITAZIONE (myster jinx @ 21/10/2015, 16:51) 
Pur non essendo amministratore, posso lanciare l'idea di un referendom su "come faresti tornare Jinx". Poi l'idea migliore la portiamo ad Alf!

Mister Jinx è indubbiamente uno dei villain più amati della serie e anche uno di quelli che manca da più tempo: seguiamo il suggerimento dell'utente Jinx e proviamo a pensare ad un modo per farlo tornare? :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 21:44
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


Io ce l'avrei già, il modo, ma l'artista mi ha abbandonato.
Comunque lo vedremo in una vignetta del finale di GAL, "Un Martin per tutte le stagioni".
 
Top
falask75
view post Posted on 24/10/2015, 07:01




spero che lo facciano ritornare...grande jinx!!!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 26/10/2015, 10:43




A me piacerebbe vedere il seguito della storia sull'orizzonte degli eventi, pubblicata nell'almanacco di ormai diversi anni fa.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 18:01
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Io proprorrei che questa volta, quando torna (quando, non se!), per vendicarsi di Martin organizzi mille espedienti per far perdere la faccia a Martin. Una campagna mediatica che lo definisca buffone interessato solo a vendere i suoi libri. Un'inchiesta in aiuto a Travis che lo porti ad accusare un innocente di un mystero che poi mystero non era. l'opinione pubblica contro di lui, gli amici che iniziano a trattarlo da "vecchio rimbambito". Poi qualche cosa che lo faccia passare per paranoico, tipo che vede Jinx dappertutto, ma nessun altro lo vede e allora lo prendono per matto. Persino i ragazzi di Altrove confermano che Jinx non c'entra. Lui inizia a diventare arrabbiato, un po' come nel gigante in cui era paralizzato inizia a trattare male tutti e allontana Diana. Solo Java gli rimane vicino, seguendolo anzi da lontano perché Martin non vuole aiuto. Finché non finisce in carcere, privato di tutto e di tutti (questa era una vecchia idea di Alfredo). Persino della forza di reagire. Ma a questo punto Jinx non potrà fare a meno di gongolare, andrà da lui, magari in un altro corpo. Insomma, spiegone finale in cui il super cattivo idiota spiega al buono di aver vinto. E naturalmente Martin prende tempo e... colpo di scena: non succede nulla e Jinx se ne va vincitore. Ma naturalmente le cose non possono finire così e Jinx farà una mossa falsa o Martin riuscirà a convincere Java e naturalmente ci sarà la rivincita. Magari scomodando Kut Humi o Kunanjun (che mi manca). Anche se messa così ci vorrebbero due o tre albi :D
 
Top
uswzb123
view post Posted on 27/10/2015, 00:42




Futuro. Il Jinx che si è visto sulle pagine di Nathan Never si è impossessato di una tecnologia dei tecnodroidi grazie a Selena (NN77). Ora può utilizzare i nanoidi e introdurli nella popolazione (magari anche solo di un villaggio come test di prova) attraverso l'imposizione di un vaccino oppure attraverso la rete idrica. Le persone irrorate di nanoidi possono essere controllate fisicamente o manipolate attraverso i loro sogni (costretti a comprare prodotti, ad avere delle idee).
Magari alcuni degli uomini più importanti del mondo del futuro sono controllati da Jinx attraverso i nanoidi. Spettera a Nathan Never e al Martin Mystère del futuro porre fine a questo piano di Jinx. Il BRZM muore, Jinx viene definitivamente sconfitto nel futuro e ci resta solo (e non è poco) quello del passato
 
Top
5 replies since 21/10/2015, 18:37   237 views
  Share