Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Tasto "Nuova Disc." scomparso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2015, 19:26
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


(Per fortuna qui invece c'è) :D

Come già notato da Aldous, anche io non visualizzo il tasto in questione in svariate sezioni. Per la precisione ecco dove manca :

Le Storie nuove
Le Storie vecchie (tutte le sottosezioni tranne Gli altri albi)
Storie da Altrove
Zona X
Sottosezioni : Gran torneo delle copertine, Torneo miglior storia bimestrale e Torneo miglior copertina di Greystorm
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 7/10/2015, 19:59




Grazie Dark!

CITAZIONE (DarkStar @ 7/10/2015, 20:26) 
Le Storie nuove

Qui è voluto, nel senso che solo lo staff può aprire le discussioni sulle storie nuove.

CITAZIONE (DarkStar @ 7/10/2015, 20:26) 
Sottosezioni : Gran torneo delle copertine, Torneo miglior storia bimestrale e Torneo miglior copertina di Greystorm

In questo caso, dipende dal fatto che si tratta di sottosezioni relative a tornei conclusi, in cui quindi non serve aprire nuove discussioni.

CITAZIONE (DarkStar @ 7/10/2015, 20:26) 
Le Storie vecchie (tutte le sottosezioni tranne Gli altri albi)
Storie da Altrove
Zona X

In quasi tutti questi casi, si tratta di sezioni in cui esistono già tutte le discussioni possibili: ad esempio, in Storie da Altrove sono già presenti le discussioni di tutte le Storie da Altrove uscite, quindi non c'è bisogno di un tasto per aprire nuove discussioni. Il tasto nuova discussione è visibile in Gli altri albi e, se ho modificato correttamente le impostazioni, anche in Romanzi e racconti non a fumetti.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 20:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 7/10/2015, 20:59) 
...
Il tasto nuova discussione è visibile in Gli altri albi e, se ho modificato correttamente le impostazioni, anche in Romanzi e racconti non a fumetti.

Quindi era solo in quest' ultimo a mancare veramente. Si, adesso infatti c'è. :ok:
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 10:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


dovrei aprire una discussione su "Il misterioso dottor C" che essendo il terzo One Pager, dovrebbe andare, se i pochi neuroni rimasti mi aiutano :D, nella sezione "altri albi". Ma il bottone non c'è più. Come faccio?
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2015, 13:29
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Quanto puoi resistere?

Dobbiamo sistemare un po' quella sezione, abbiamo perso il conto dei topic che hai aperto
 
Top
icon4  view post Posted on 3/12/2015, 16:40
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


prima di aprire un topic o una discussione la cerco sempre nell'elenco. Le storie brevi e One Pager vanno in "altri albi", se ho capito bene. Nella sezione "varie" invece non credo di aver compreso al 100% cosa vada. O meglio, non ho capito come cercare una discussione che già c'è (se non col motore di ricerca).
Però in questo caso credo sia pacifico che vada in "altri albi". Giusto?
Comunque io posso attendere, non so a voi quanto resta da passare su questa valle di lacrime. ghirlanda04
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2015, 19:29
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


A me resta poco, quindi eccoti la discussione: https://agarthi.forumfree.it/?t=71788798
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 18:00
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


e per gli altri One-Pager? Quando le apri? :D
www.ubcfumetti.com/mm/op.htm

Dovrei fare un post su "Protesi Mentale" un OP di Paolo Telloli...
 
Web  Top
7 replies since 7/10/2015, 19:26   87 views
  Share