Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Le astronavi di Carlo Magno
Poll choicesVotesStatistics
Scarso2 [7.69%]
Mediocre2 [7.69%]
Sufficiente2 [7.69%]
Buono8 [30.77%]
Ottimo12 [46.15%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Le astronavi di Carlo Magno, Martin Mystère n.338

« Older   Newer »
  Share  
Manuel Bradbury
view post Posted on 12/2/2015, 10:47 by: Manuel Bradbury
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,357
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (DarkStar @ 11/2/2015, 19:43) 
CITAZIONE (Manuel Bradbury @ 11/2/2015, 11:29) 
Una curiosità: ma come mai Castelli in questi due ultimi numeri ha coadiuvato un altro sceneggiatore e non ha scritto per intero le storie? Io sono un integralista, lo ammetto, preferisco gli albi scritti solo da Castelli. Chissà come si è diviso il lavoro insieme a Enrico Lotti... quali sono le parti scritte da lui e viceversa. Spero che entro quest'anno esca qualche sua storia interamente sceneggiata da lui.

Ma Castelli ha spessissimo scritto "a quattro mani", fin dai primi anni di MM, è proprio un suo standard lavorativo.
Guarda qui ... ;)
(Direi comunque che sia in un momento di creatività anche abbastanza intenso, considerato che ha appena festeggiato i suoi primi 50 anni di fumetti !) ^_^

Ciao Dark.

Lo so questo anche perché in passato ha firmato storie con Lotti e Pasini, Chiaverotti e Vietti. Forse è un caso che delle sue ultime tre storie siano uscite tutte a doppie mani. Da nerd mi piace vedere e capire che cosa abbia scritto.

Ma infatti auguri a Castelli! E sono sicuro che già entro ques'atanno ci sorprenderà.

Intanto io mi sto rileggendo i vecchi classici. Sono arrivato alla storia della spada di Re Artù. Il leggendario numero 15. :B):
 
Top
55 replies since 10/2/2015, 17:35   2697 views
  Share