Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Miglior Disegnatore
Poll choicesVotesStatistics
Giancarlo Alessandrini (La materia di cui sono fatti i sogni - ALL SP 31, I predatori della foresta sacra - MM 334, Saturno contro la Terra - ALM 2015)1 [7.14%]
Giulio Camagni (Ritorno a Longitudine Zero - MM 331)1 [7.14%]
Franco Devescovi (L’ombra di Za-te-nay - MM 335)3 [21.43%]
Lucio Filippucci (La materia di cui sono fatti i sogni - ALL SP 31)0 [0.00%]
Fabio Grimaldi (Il risveglio di Tiamat - MM 332)0 [0.00%]
Giovanni Nisi (La materia di cui sono fatti i sogni - ALL SP 31)1 [7.14%]
Alfredo Orlandi (La materia di cui sono fatti i sogni - ALL SP 31, Tantra oscuro - MM 336)5 [35.71%]
Luigi Piccatto e Renato Riccio (Incubo impossibile - DyD Color Fest 12)0 [0.00%]
Giovanni Romanini (Il naufragio del Telemaco - MM 333, Coloro che vivono di morte - SdA 17, L’ombra di Za-te-nay - MM 335)2 [14.29%]
Antonio Sforza (Coloro che vivono di morte - SdA 17)0 [0.00%]
Rodolfo Torti (Martin contro Martin - SP 31)1 [7.14%]
This poll is closed (Voters: 14)

Miglior Disegnatore, 2° Premio Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 18/1/2015, 10:53




Secondo voi, chi è stato il miglior disegnatore dell'anno appena trascorso? I candidati a ricevere questo premio sono in rigoroso ordine alfabetico:

Giancarlo Alessandrini, che ha disegnato il racconto "Dreamtravel" nell'allegato allo Special, il bimestrale I predatori della foresta sacra e la storia dell'Almanacco intitolata Saturno contro la Terra;
Giulio Camagni, che ha firmato il bimestrale Ritorno a Longitudine Zero;
Franco Devescovi, che ha prestato il suo segno al bimestrale L’ombra di Za-te-nay;
Lucio Filippucci, che ha realizzato il racconto cornice dell'allegato allo Special;
Fabio Grimaldi, che ha disegnato il bimestrale Il risveglio di Tiamat;
Giovanni Nisi , che ha firmato il racconto "Il giardino delle delizie" nell'allegato allo Special;
Alfredo Orlandi, che ha prestato il suo segno al racconto "Altierjinga, il mondo del sogno" nell'allegato allo Special ed al bimestrale Tantra oscuro;
Luigi Piccatto e Renato Riccio, che hanno realizzato assieme il racconto Incubo impossibile del dodicesimo Dylan Dog Color Fest;
Giovanni Romanini, che ha disegnato il bimestrale Il naufragio del Telemaco e che ha collaborato alla Storia da Altrove Coloro che vivono di morte ed al bimestrale L’ombra di Za-te-nay;
Antonio Sforza, che ha prestato il suo segno alla Storia da Altrove Coloro che vivono di morte;
Rodolfo Torti, che ha firmato lo Special Martin contro Martin.

Ricordo che può votare anche chi non ha letto tutti gli albi: basta che scelga il candidato preferito tra gli albi che ha letto. Le votazioni sono aperte fino a domenica 15 febbraio: attendiamo i vostri voti e i vostri commenti!

Edited by Sergej Orloff - 18/1/2015, 11:09
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 15:27
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,336
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Vado sicuro su Orlandi
 
Top
Sbù!
view post Posted on 19/1/2015, 18:37




Orlandi...Camagni passa a dd e lo punisco.
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 22:43
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


Alessandrini per me resta al top, ma ho apprezzato molto la "prova" di DeVescovi con Za-Te-Nay, anche se la storia non mi era piaciuta. Per cui per questa volta voto DeVescovi
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 21/1/2015, 10:56




Voto per Orlandi, di cui ho particolarmente apprezzato la prova di grande personalità su Tantra Oscuro. Tra gli altri candidati, ho trovato ben riusciti anche i disegni di Camagni, Nisi e Sforza.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 12:57

Adepto

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Roma

Status:


Nonostante non mi siano piaciuti i bimestrali (come storia) voto (ho votato) per Romanini
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 23/1/2015, 10:32




La situazione è ancora incerta, con Orlandi tallonato da Devescovi e Romanini: continuate a votare! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 20:46
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Annata abbastanza soddisfacente per i disegni, sono tutti tra il sufficiente e il buono per me. L' unico che mi ha veramente impressionato però è questo Nisi, quelle 8 pagine sono state quanto di più vicino al mio ideale grafico. Spero di rivederlo su una distanza più lunga.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 19:10
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Alessandrini, di poco su Camagni-Sforza-Devescovi-Grimaldi-Nisi ( :huh: ).
 
Top
_Zagrosky
view post Posted on 4/2/2015, 17:41




Orlandi! :clap:
 
Top
falask75
view post Posted on 6/2/2015, 08:51




de vescovi
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 11/2/2015, 09:48




Il sondaggio si concluderà tra pochi giorni: se dovete ancora votare, avete tempo fino a domenica 15 ;)
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 16/2/2015, 09:14




Il sondaggio si conclude con la vittoria di Orlandi che con 5 voti supera Devescovi a quota 3 e Romanini a quota 2. Attenzione però: questi sono i voti del forum; per scoprire il vincitore ufficiale i nostri voti andranno sommati a quelli della Mailing List e del gruppo Facebook. Nell'attesa, grazie a tutti i votanti :)
 
Top
12 replies since 18/1/2015, 10:53   301 views
  Share