Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Dylan Dog & Martin Mystère: Incubo impossibile
Poll choicesVotesStatistics
Scarso3 [20.00%]
Mediocre1 [6.67%]
Sufficiente4 [26.67%]
Buono3 [20.00%]
Ottimo3 [20.00%]
Capolavoro1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Dylan Dog & Martin Mystère: Incubo impossibile, Dylan Dog Color Fest n.12

« Older   Newer »
  Share  
DarkStar
view post Posted on 13/3/2014, 17:37 by: DarkStar
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (alessandro-oresti @ 13/3/2014, 15:21) 
... e comunque napoleone è un personaggio di cui non ho mai letto nulla, quindi non so se essere contento di trovarlo qui (così almeno per una volta me lo ritroverò in una storia a fumetti), o se esserne dispiaciuto al punto di dire che preferivo qualcun altro al posto suo :unsure:

Anche io non ho mai letto Napoleone e quindi posso fare la tua stessa considerazione. Certamente mi sarebbe piaciuto molto vedere Brendon (un ipotetico Chiaverotti-Franzella a colori che spettacolo sarebbe stato !)

Il mio problema a proposito di questo color fest si chiama Bacilieri : non lo sopporto proprio !
Caso per me più unico che raro in un fumetto Bonelli : un disegnatore può anche non piacermi e ce ne sono tanti, ma B. davvero mi irrita ! (So bene che è considerato un fenomeno e sono sicuro che interverrà subito qualcuno in sua difesa ...) :rolleyes:

Le altre tre incuriosiscono molto anche me e promettono molto bene a livello di disegni !

P.S. Curiosità : Piccatto aveva già disegnato Martin Mystere, che compariva nel lontanissimo DD 18 "Cagliostro !"
 
Top
38 replies since 28/2/2014, 18:16   1055 views
  Share