Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Dylan Dog & Martin Mystère: Incubo impossibile
Poll choicesVotesStatistics
Scarso3 [20.00%]
Mediocre1 [6.67%]
Sufficiente4 [26.67%]
Buono3 [20.00%]
Ottimo3 [20.00%]
Capolavoro1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Dylan Dog & Martin Mystère: Incubo impossibile, Dylan Dog Color Fest n.12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2014, 18:16
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Dal 23/04

GT1JqSg=--

Copertina: Sara Pichelli

Dylan Dog & Martin Mystère

Incubo impossibile
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco e Alfredo Castelli
Disegni: Luigi Piccatto e Renato Riccio
Colori: Overdrive studio

Perché l’Indagatore dell’Incubo si risveglia nell’ufficio di Martin Mystère e al posto di Groucho vede comparire Java? Perché il Detective dell’Impossibile si sveglia a casa dell’inquilino di Craven Road ed è costretto a sorbirsi le freddure a raffica dell’assistente di Dylan? E che cos’hanno a che fare con tutto ciò le due enigmatiche mezze sfere che si trovano in entrambi gli studi?

Anteprima 1

Anteprima 2

Anteprima 3

--------------------------------------------------------------------------------------------------

L'albo contiene anche:

Dylan Dog & Mister No
Le radici del male
Soggetto e sceneggiatura: Michele Masiero
Disegni: Fabio Civitelli
Colori: Luca Bertelé

Ananga, lo spirito immortale del giaguaro, la rabbia della natura violentata. Il Dio del Male ha dato filo da torcere sia a Mister No, il pilota amazzonico, negli anni Cinquanta, che all’Indagatore dell’Incubo, qualche decennio dopo. E ora, tornato a seminare la morte, dovrà vedersela con entrambi i personaggi, che uniscono le loro forze per sconfiggere ancora una volta l’oscura furia della Belva primordiale.

Anteprima



Dylan Dog & Napoleone
Buggy
Soggetto e sceneggiatura: Carlo Ambrosini
Disegni: Paolo Bacilieri
Colori: Erika Bendazzoli

“Il tempo è senza principio e senza fine, è eterno, non c’è prima e non c’è dopo: c’è sempre stato e sempre ci sarà. Il tempo semplicemente È”, sostiene un certo Perkins, alloggiato all’hotel Astrid di Napoleone. Dylan e il Detective entomologo si trovano catapultati in una vicenda che si snoda con modalità spazio-temporali in continuo mutamento. E a fare la spola tra Londra e Ginevra, tra gli anni Novanta e i giorni nostri, fungendo da collante al tutto, troviamo Allegra l’intraprendente pupilla di Napoleone.

Anteprima



Dylan Dog & Nathan Never
Demoni e silicio
Soggetto e sceneggiatura: Davide Rigamonti
Disegni: Ivan Calcaterra
Colori: Fabio D'Auria

Il tecnomante Kevin Vlakar ce l’ha fatta: è riuscito a raggiungere un antico sito archeologico nel quale era rimasto sepolto per secoli lo studio di Dylan Dog. E dal suo diario, rinvenuto sul luogo, fugge un demone che vi era rimasto intrappolato, trasferendosi attraverso un computer nella rete. A Nathan Never non resta che raggiungere il cyberspazio per mettergli il sale sulla coda, ma al suo fianco, a dargli man forte, il fido Sigmund Baginov ha posto un avatar virtuale: Dylan Dog.

Anteprima

-------------------------------------------------------

Nella storia con NN si parla di tecnomanti. Stiamo a vedere, magari ci scappa la sorpresa...

Edited by MaxBrody - 23/4/2014, 19:13
 
Top
Hassansabbath
view post Posted on 28/2/2014, 19:19




L' idea mi piace molto, sono molto curioso di leggerlo anche se saranno delle storie brevi trovo l' idea ottima
 
Top
federico.b
view post Posted on 28/2/2014, 19:31




Secondo me sarà molto bello. Era da molto che aspettavo una nuova storia con protagonisti DD e MM le altre storie pubblicate mi sono molto piaciute! Non vedo l' ora che esca il "color fest" anche per vedere le altre "accoppiate" che mi sembrano molto interessati. :paz:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 22:23
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Da quel che capisco vivranno la stessa storia senza incontrarsi...
O sbaglio?
 
Top
conner_kent
view post Posted on 28/2/2014, 22:40




ed è in lavorazione l' incontro cross-over tra l' indagatore dell' incubo e Harlan Draka, il dampyr. Speriamo che un giorno verrà realizzato un "threesome" :P con il BVZM...
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 1/3/2014, 10:51




Davvero bella la vignetta di anticipazione :clap: e anche lo spunto di partenza sembra interessante :)
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 2/3/2014, 06:50




non vedo l'ora che esca ma mi ripeto...occasione sprecata, visti i precedenti, relegare un nuovo cross over in un breve racconto anche se magari sarà splendido, è veramente deludente...rimango perplesso, mi sa tanto di operazione più commerciale che altro :uhm:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:30
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Sul sito Bonelli hanno messo la copertina in anteprima, ma non quella ufficiale. Vai a capì.
Di Sara Pichelli ho letto qualcosa, ma non ricordo cosa. L'ultima roba Marvel che ho letto è stata la Mayan Rule di Hulk. :hmmm:

p.s.: aggiunta un'altra tavola di anteprima nel primo post
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 13/3/2014, 09:28




L'illustrazione di copertina mi piace, è un bel ritratto di gruppo. Anche la nuova tavola di anticipazione mi pare interessante, con Groucho che lancia la pistola a Martin :woot:
 
Top
Giulio1
view post Posted on 13/3/2014, 14:09




...io vorrei vedere un giorno un mega-evento cross-over stile Marvel con tutti i personaggi Bonelli coinvolti...figurati se non mi compro questo color fest
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 15:21

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


per il momento dico solo che mi incuriosisce ;)
e comunque napoleone è un personaggio di cui non ho mai letto nulla, quindi non so se essere contento di trovarlo qui (così almeno per una volta me lo ritroverò in una storia a fumetti), o se esserne dispiaciuto al punto di dire che preferivo qualcun altro al posto suo :unsure:
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 17:37
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,178
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (alessandro-oresti @ 13/3/2014, 15:21) 
... e comunque napoleone è un personaggio di cui non ho mai letto nulla, quindi non so se essere contento di trovarlo qui (così almeno per una volta me lo ritroverò in una storia a fumetti), o se esserne dispiaciuto al punto di dire che preferivo qualcun altro al posto suo :unsure:

Anche io non ho mai letto Napoleone e quindi posso fare la tua stessa considerazione. Certamente mi sarebbe piaciuto molto vedere Brendon (un ipotetico Chiaverotti-Franzella a colori che spettacolo sarebbe stato !)

Il mio problema a proposito di questo color fest si chiama Bacilieri : non lo sopporto proprio !
Caso per me più unico che raro in un fumetto Bonelli : un disegnatore può anche non piacermi e ce ne sono tanti, ma B. davvero mi irrita ! (So bene che è considerato un fenomeno e sono sicuro che interverrà subito qualcuno in sua difesa ...) :rolleyes:

Le altre tre incuriosiscono molto anche me e promettono molto bene a livello di disegni !

P.S. Curiosità : Piccatto aveva già disegnato Martin Mystere, che compariva nel lontanissimo DD 18 "Cagliostro !"
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 12:56
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


A me Napoleone piaceva...
Smisi di comprarlo solo perché vivevo all'estero, ma la serie è tra le migliori di sempre della Bonelli, ed è bello che gli sia dedicato uno spazio in questo special.

Spero incontrerà i vostri gusti
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 16/3/2014, 10:29




CITAZIONE (vega25 @ 14/3/2014, 12:56) 
A me Napoleone piaceva...
Smisi di comprarlo solo perché vivevo all'estero, ma la serie è tra le migliori di sempre della Bonelli, ed è bello che gli sia dedicato uno spazio in questo special.

Condivido pienamente: io ho seguito tutta la serie e ne consiglio il recupero :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 18:58
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Ricordate che Napoleone e DyD si sono già incontrati nel n.42


Intanto ho aggiunto la copertina nel primo post.
 
Top
38 replies since 28/2/2014, 18:16   1039 views
  Share