Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Miglior Villain
Poll choicesVotesStatistics
Gli Uomini in Nero (Voci dal passato - MM 325, Il paradosso di Fermi - MM 326, La fine della civiltà come noi la conosciamo - ALL SP 30)3 [20.00%]
Ludwig Meidner (Gli abitatori del sottosuolo - MM 327)0 [0.00%]
Hideki Nomura (Protocollo Leviathan - MM 328)3 [20.00%]
Dracula (Il vampiro che fece la Rivoluzione - SdA 16)0 [0.00%]
Harold Queen alias Mr HQ (La minaccia di Allagalla - MM 329)2 [13.33%]
Sergej Orloff degli Anni ‘30 (L’impero sottomarino - ALM 2014)0 [0.00%]
Kenzo (Il matrimonio di Sergej Orloff - MM 330)3 [20.00%]
Morgana (Il matrimonio di Sergej Orloff - MM 330)4 [26.67%]
Altro0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Miglior Villain, 1° Premio Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 12/1/2014, 13:05




Secondo voi, chi è stato il miglior villain dell'anno appena trascorso? I candidati a ricevere questo premio sono:

gli Uomini in Nero, che si scontrano con Martin nei bimestrali d'inizio anno (Voci dal passato e Il paradosso di Fermi) e nell'allegato allo Special estivo;
Ludwig Meidner, lo spietato responsabile della multinazionale che vuole sfruttare gli abitatori del sottosuolo per la raccolta dell'uranio;
Hideki Nomura, l'esper a capo del culto di Ryu - Kaijin e capace di controllare il Leviatano;
il vampiro per eccellenza Dracula, con cui gli agenti di Altrove devono battersi ne Il vampiro che fece la Rivoluzione;
Harold Queen, noto anche come Mr HQ, che grazie ad una bomba sonica terrorizza New York ne La minaccia di Allagalla;
il Sergej Orloff alternativo della dimensione degli Anni '30, protagonista dell'Almanacco del Mistero;
Kenzo, il mysterioso mentore di Orloff che abbiamo visto ne Il matrimonio di Sergej Orloff;
la diabolica Morgana, che torna a tessere le sue trame ne Il matrimonio di Sergej Orloff.

Se desiderate votare altri villain che avete visto all'opera nelle storie del 2013, scegliete la voce "altro" e fateci sapere con un post a chi state facendo riferimento. Le votazioni sono aperte fino a domenica 16 febbraio. Votate numerosi!

Edited by Sergej Orloff - 19/1/2014, 20:32
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 21/1/2014, 10:53




Ho trovato molto riuscito il mentore di Orloff, quindi Il mio voto va a Kenzo.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 18:31
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Fuori Harold Queen, per carità. Fuori Meidner: giuro che non me lo ricordo. Fuori Nomura, abbastanza stereotipato e punto debole della storia di Badino. Fuori Dracula, che in realtà è un villain solo pro forma. Fuori l'Orloff alternativo, più bufo che cattivo. Fuori gli UiN, le cui comparsate mi sono piaciute ma non tanto quanto quelle di Morgana e Kenzo, cattivissimi fino al midollo. Ma fra i due è Kenzo a imperare sovrano, dato che Morgana fa solo una comparsata: dunque voto Kenzo, con buona pace di Aldous. -_-
 
Top
_Zagrosky
view post Posted on 31/1/2014, 22:57




Gli Uomini in Nero (Voci dal passato - MM 325, Il paradosso di Fermi - MM 326, La fine della civiltà come noi la conosciamo - ALL SP 30)
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 07:06
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Ho votata Morgana perché, a differenza vostra, non riesco ad apprezzare Kenzo. Insomma, mette insieme tutta questo po' po' di operazione per poi cosa, tirarsi una pistolettata in bocca senza sapere come andrà veramente a finire il suo progetto? Mah...
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 4/2/2014, 20:24




Hideki Nomura, senza dubbio!
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:25
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


Quoto Vega25, e voto anche io per Morgana...
 
Top
old red alligator
view post Posted on 7/2/2014, 00:47




Gli uomini in nero.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 10/2/2014, 10:20




All'inizio dell'ultima settimana di voto, la situazione è ancora molto incerta: Kenzo è in testa a quota 3, seguito a quota 2 dagli Uomini in Nero, Hideki Nomura e Morgana, e a quota 1 da Harold Queen. Se non avete ancora votato, avete tempo fino a domenica 16 per dare la vostra preferenza! :B):
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 17:58

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


indeciso fra morgana e mister HQ, ma siccome morgana come nemica mi era piaciuta di più in un'altra storia (sempre di recagno & esposito bros), voglio votare il bombarolo dell'alagalla che almeno mi ha lasciato con il fiato sospeso per un bel po' ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 19:52
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Voto Morgana, personaggio dall' enorme carisma. Le bastano poche pagine ...
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 17/2/2014, 11:19




Nel forum vince sul filo di lana Morgana con 4 voti, seguita a quota 3 dagli Uomini in Nero, Hideki Nomura e Kenzo. Riceve 2 voti Harold Queen alias Mr HQ. A breve pubblicheremo i voti complessivi, ottenuti sommando i voti del forum con quelli della mailing list e del gruppo facebook. Nel frattempo, grazie a tutti coloro che hanno votato e partecipato :)
 
Top
11 replies since 12/1/2014, 13:05   182 views
  Share