Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Consiglio su Zona X

« Older   Newer »
  Share  
Docteur Mystère
view post Posted on 18/7/2013, 20:02




Dato che avete messo SdA e le storie di Zona X che hanno a che fare con Martin nella biblioteca, perchè non mettete tutte le altre storie di Zona X in Altri Fumetti?
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 19/7/2013, 12:00




Grazie del suggerimento, ne discutiamo tra noi dello staff e poi diamo una risposta :)
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 19:14
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Io sono favorevolissimo all' inserimento delle altre 3 miniserie, ma secondo me sarebbe più appropriato mettere nella biblioteca anche loro, anche se non sono attinenti al mondo di MM. Insomma preferirei avere tutte le miniserie raggruppate in un unico luogo (naturalmente ognuna nella propria sottosezione).
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 20/7/2013, 13:45




Dark star, concordo ma penso che se l'avessero voluto fare in quel modo l'avrebbero già fatto!
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 19:53
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Anch'io preferisco l'opzione presentata da Dark Star, se è possibile
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 20/7/2013, 20:30




Anche io preferirei tutta Zona X nella biblioteca ma penso che come ipotesi sia stata già scartata dallo staff...
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 21/7/2013, 12:18




In realtà, non abbiamo ancora preso una decisione definitiva: ne stiamo discutendo, vi faremo sapere cosa decidiamo :)
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 10/8/2013, 00:32




Alla fine cosa avete deciso? Inserite tutta Zona X o solo le storie legate a MM e le altre in Altri fumetti?
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 10/8/2013, 12:25




Abbiamo preso una decisione "di compromesso": inseriremo nella sezione Zona X dei topic per discutere delle miniserie slegate alla continuity mysteriana. Però, non metteremo un topic per ogni albo di Zona X (come facciamo invece per le storie mysteriane): ci sarà invece un topic per La Stirpe di Elan, uno per Robinson Hart, uno per Legione Stellare e uno per i Classici non raccontati o interpretati dal BVZM. I topic saranno online nei prossimi giorni ^_^
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 10/8/2013, 13:07




Good Job!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 11/8/2013, 11:51




I nuovi topic sono online nella sezione Zona X :)
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 11/8/2013, 13:04




Bravissimi!
 
Top
11 replies since 18/7/2013, 20:02   112 views
  Share