Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Agarthi TV, La televisione di Martin Mystère

« Older   Newer »
  Share  
Docteur Mystère
view post Posted on 19/11/2012, 19:34




Salve! Ho un canale YouTube e potremo utilizzarlo come tv ufficiale del forum:potremo metterci tutto il materiale video o audio che ha a che fare con il BVZM e magari anche qualcosa di inedito....
Aspetto risposte soprattutto da amministratori e moderatori...
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 18:12
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Io personalmente non ho nulla in contrario, anche se bisogna parlarne con lo Staff, con te e anche con chi i video li ha. Perchè credo che il punto sia questo: la maggior parte dei video circolanti sono di chi li ha caricati su YouTube, metterli nel canale tuo/del forum sarebbe farne una specie di copia, e io non so come funzionino le regole di YouTube. Ma se si può fare, perchè no?
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 20/11/2012, 18:26




"Legalmente" si dovrebbe chiedere a chi lo ha caricato per primo oppure citare la fonte... comunque tramite aggiunte e modifiche si possono pubblicare tranquillamente.... Aspetto una risposta del Prof.
Ovviamente, siccome sul mio canale ci sono anche miei video, quelli del forum li pubblicherei aggiungendo un logo che creerò appositamente magari partendo da quello del forum...
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 20/11/2012, 18:56




Ma perchè sfruttare un account di un utente quando si può creare gratuitamente un account del forum? Solo per non dover fare una registrazione? E poi come dice Max i video dovrebbero essere nostri e non una playlist di altri (e poi tanto vale aprire un topic qui). Per me idea bocciata.
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 20/11/2012, 19:26




CITAZIONE (Prof. Mystère @ 20/11/2012, 18:56) 
Ma perchè sfruttare un account di un utente quando si può creare gratuitamente un account del forum? Solo per non dover fare una registrazione? E poi come dice Max i video dovrebbero essere nostri e non una playlist di altri (e poi tanto vale aprire un topic qui). Per me idea bocciata.

Prof, io ho parlato anche di materiale inedito da trovare da in altri modi... comunque, non so se funzioni così, ma se tu bocci l'idea non se ne fa niente.
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 20/11/2012, 21:13




Per ora materiale inedito non ne abbiamo nè abbiamo in mente di produrlo. Ma pure se lo avessimo, come già ho spiegato, non potremmo MAI affidarci ad un account di un utente che, nonostante le sicure buone intenzioni, un giorno potrebbe cambiare idea. Se un giorno decidessimo di farlo, creeremo l'account UFFICIALE del forum.
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 20/11/2012, 21:22




Ok! Ho solo proposto...nel caso cambiassi idea o per altro... sono sempre pronto!
 
Top
6 replies since 19/11/2012, 19:34   63 views
  Share