Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Lucca Comics & Games

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2012, 15:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


http://www.comicus.it/news/item/53994-lucc...in-myst%C3%A8re

Il dado è tratto. Ma ancora nessun dettaglio dalla Lista... :uhm:

Mettiamo una scaletta alle priorità:

1) Ma Alf l'avrà fatta la dedica sulla mia copia?
2) Varie

:igh:

 
Top
f.z.75
view post Posted on 4/11/2012, 01:53




CITAZIONE (SEMTEX @ 3/11/2012, 15:21) 
1) Ma Alf l'avrà fatta la dedica sulla mia copia?
2) Varie

a me l'ha fatta ma era meglio se non me la faceva... mi ha scritto che sono un ROMPIPALLE E PAZZO!!! :sasso: e che se c'ero io in sala, non faceva la conferenza... Alf ti stimo, sempre N.1 :ok:

La Mostra al Palazzo Guinigi ha dimostrato che MM è un fumetto d'élite, non c'era nessuno... (avevo pensato anche di rubare qualche tavola visto che c'ero... :ehm: ); ma visto che è aperta fino a Dicembre vi consiglio di andarla a vedere perchè è veramente interessante e ben realizzata; 300 tavole di Giancarlo, tra cui anche del n.1 (e li scatta la lacrima...), copertine etc ect... inoltre ci sono anche le tavole di Lucio per la storia inedita... (nessun materiale da recuperare all'interno se non la cartellina con le 2 storie e la Litio di Palumbo autore della copertina).

P.S. dai tempo che tornino da Lucca poi vedrai che le informazioni arriveranno.... comunque il libro potrà essere richiesto direttamente alla mail dell'Associazione ([email protected]) per la vendita on-line.


 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 09:08
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


C'ho pensato troppo tardi!! :muro:
Dovevo farmi comprare la cartellina con le 2 storie dai ragazzi intanto che erano la, e farmela spedire con Castelli di Carta. Tanto l'importo è facilmente calcolabile, e io gli avrei fatto un accredito con postepay al volo (o bonifico).
 
Top
2 replies since 3/11/2012, 15:21   37 views
  Share