Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Capri Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2012, 18:55
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


<< In verità vi dico...Alessandrini a Capri con la personale "Disegnare eroi">>

www.capricomics.com/

(Fortuna che il portfolio me lo sono già accattato per tempo :igh: )
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 15/9/2012, 13:30




Ormai fanno un festival in ogni città, paese, isola... Vabbè, almeno l'ingresso è gratuito. I traghetti no. Ciao, Capri, ciaooo!
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 19:37
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Io, nel dubbio, gli ho scritto per la locandina A3.
Ma se è un'associazione di giovani tanto appassionati quanto squattrinati....mi sa che dovrò fingere di non aver letto la loro mail di risposta (come per la biblioteca) :igh:
 
Top
ArcadiaFantasy
view post Posted on 18/9/2012, 22:31




Gentile Semtex,

sono uno degli squattrinati che ha ideato il Capri Comics, con sudore e senza nessun interesse economico, ma solo per il piacere di realizzare qualcosa di innovativo su un'isola tanto criticata da chi magari non c'è mai venuto - o non riesce a capire la distinzione tra amministrazioni avide e cittadini volenterosi e onesti.
Stiamo cercando di aprire un piccolo varco tra il mondo dei fumetti e Capri: senza presunzione, con poca esperienza, per la prima volta.
Non so che tipo di email abbia ricevuto in risposta. Mi spiace se le è sembrata puerile, incompleta o magari non alla sua altezza di cultore del BVZM, ma sa... per assumere lo staff della Redazione ci stiamo ancora organizzando.

Se può accontentarsi, scarichi la locandina in formato A3 dal nostro sito - che ha anche postato - nell'area download.

Ah, il download è gratuito ;)
 
Top
Sbù!
view post Posted on 19/9/2012, 11:21




a me non hanno nemmeno risposto...ed ho scritto a due differenti indirizzi mail, arcadiafantasy e culturaturismo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 12:18
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Tranquillo, amico caprese :) .....Non era una critica. Anzi... :igh:
Nella mia mail intendevo che traspariva con evidenza il fatto che eravate un gruppo di amatori ricchi solo di passione (squattrinato riconosce squattrinato :igh: )....Come del resto noi del forum. (ogni mondo è paese :igh: )

Quindi il rischio era che mi chiedeste...tipo...20 euro per la locandina.
In quel caso, come già fatto di recente con una biblioteca, avrei fatto scendere l'oblio sulla faccenda. :igh:
A dire il vero non ho ricevuto risposta e me ne sono dimenticato...

Tutto quà... :igh:

Tranquillo che lo so che vuol dire mettere in piedi qualcosa da volontario (festa della birra per 10 anni), e solo chi ci lavora sa degli ostacoli economico/pratici che ci si trova davanti.

P.S

Ma almeno dicci com'è andata!..... :ahbeh:
 
Top
ArcadiaFantasy
view post Posted on 19/9/2012, 14:33




Vi confermo che il maestro Alessandrini è arrivato sano e salvo sull'Isola :) Finora tutto ok, ha apprezzato moltissimo l'allestimento e le sale del Museo Cerio che ospitano la mostra. Oggi pomeriggio gli faccio da cicerone per i vicoli di Capri.
Pubblicheremo le foto dell'evento su <a href="https://www.facebook.com/events/411735402222075/">facebook</a>.

Semtex, mi spiace per i toni un po' polemici di ieri, ma quando ho letto il post ero distrutto e innervosito da giornate impegnatissime nell'organizzare l'evento e soprattutto nel superare gli ostacoli burocratici con il Comune... mi puoi capire. A proposito, di quale festa della birra si tratta? Io nel mio piccolo sono stato all'Oktoberfest per sei anni :D

PS: 
@Sbù!: dovrebbe esserti arrivata l'email di risposta.



 
Top
Sbù!
view post Posted on 19/9/2012, 15:35




ora si ma sono sempre senza locandina originale. ^_^
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 18:35
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Casoni di Luzzara, il top della "Bassa" :birra:

Ma figurati :igh: .......Io ho un decennio di "formazione" in newsgroup calcistici e politici. Li si che volano le "scragnate"!......Polemiche nel tuo post non ne ho visto proprio.

Comunque l'evento è ripreso da varie fonti: vi vedo ovunque. Buon segno. :uhm:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 19:35
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Riporto la mail inviatami dall'associazione ARCADIA. Massimo risalto!...

---------------

Ciao Fabio,


prima di tutto lasciaci chiedere venia per il ritardo della risposta, siamo certi che con l'esperienza eviteremo in futuro ulteriori disagi ai nostri amici arcadici :)
La prima edizione del Capri Comics è andata molto bene, grazie anche a Giancarlo Alessandrini che è stato davvero disponibile e cordiale nell'aderire alla mostra delle sue tavole e al workshop di disegno.

Puoi scaricare la locandina A3 dal sito ufficiale (www.capricomics.com/download/).

In occasione dell'evento, noi di Arcadia proponiamo un'offerta che nessun appassionato può lasciarsi sfuggire:

- tesseramento valido per dodici mesi all'associazione culturale Arcadia
- t-shirt nera (taglia a scelta) personalizzata sul retro con un'illustrazione inedita realizzata appositamente dal maestro Alessandrini (vedi allegato) e il logo Capri Comics 2012 sul lato cuore
- cartolina in omaggio (vedi allegato)
il tutto a soli € 25,00

Hai un club o una comitiva di amici e desideri più tessere e magliette? A partire da 20 adesioni (unico indirizzo di consegna) riceverai il kit T-shirt + iscrizione Arcadia per dodici mesi + cartolina in omaggio a € 10,00 cadauno!

Se sei interessato basta inviarci tramite email i dati per ogni kit (Nome, Cognome, data e luogo di nascita, indirizzo), specificando le taglie, e versare la quota con il contributo spese di spedizione alle seguenti coordinate:

Associazione Culturale Arcadia
IT95 O033 5967 6845 1030 0015 553

Calcolo contributo spese di spedizione:
- fino a 10 t-shirt = pacco postale ordinario € 9,00
- da 11 a 20 t-shirt = pacco postale 3g € 15,00

Esempi:
- 3 kit (3 iscrizioni + 3 t-shirt + 3 cartoline omaggio) = € 75,00 + € 9,00 = € 84,00
- 20 kit (20 iscrizioni + 20 t-shirt + 20 cartoline omaggio) = € 200,00 + € 15,00 = € 215,00

Ti ricordiamo che l'indirizzo di consegna per l'offerta 20 kit deve essere unico.


Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci! Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/arcadiafantasy) e su www.capricomics.com

L'Associazione culturale Arcadia

Anteprima:
anteprimay
Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Sbù!
view post Posted on 16/11/2012, 12:49




e se volessi solo la cartolina omaggio?. :P
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:49
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Siamo in 2 :igh:
 
Top
11 replies since 14/9/2012, 18:55   231 views
  Share