Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Napoli Comicon 2012, 28 aprile - 1 maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 19:36
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Li mortè :sasso:
Oggi gli ho scritto se c'era modo di vedere 'sta benedetta copertina.
M'hanno risposto che sono ancora in fase di assemblaggio :eek:

Ma siamo sicuri che questi saranno pronti per il 28 ????
Mi sa che Alf, Alessandrini e Filippucci si troveranno a dover fare promozione al catalogo di Diabolik :sob: :igh:



Al Comicon regalano pure la stampa dell'incontro Dylan- Nathan

http://house-of-mystery.blogspot.it/2012/0...than-never.html

Tra l'altro aumenta ancora lo spessore del cartoncino (200g contro i 160 di prima), con miglioramento ulteriore della qualità del materiale.

Peccato per quella persa a Godega... per quella persa ad Albissola... per questa.
Peccato non avere il manufatto custodito dal Boccaccio in Decameron :muro:
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 17:55
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE
28 aprile
L'App di Martin Mystère in anteprima
Sabato 28 aprile, nel corso dell'incontro "30 anni di mysteri", che si terrà alle 16:00 nell'ambito del Comicon di Napoli, verrà presentata in anteprima la App per iPad dedicata al trentennale del Detective dell'Impossibile. La App, attualmente in corso di sviluppo, sarà disponibile gratuitamente entro l'estate e presenterà numerosi contenuti, pensati per celebrare il prestigioso traguardo editoriale del personaggio creato da Alfredo Castelli.

 
Top
Sbù!
view post Posted on 28/4/2012, 09:54




qualcuno mi prende una stampa di breccia?
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 28/4/2012, 17:55




Io non sto a Napoli e mai come quest'anno al Comicon ci sono delle stampe bellissime. A me interessano quelle di Saguaro, quella di Tex e quella ovviamente del BVZM; fortunatamente un'amica mi è riuscita a procurare quest'ultima!
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 19:23
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Cavolo Prof, quella mica è solo un'amica!....E' un "investimento" :igh:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 29/4/2012, 09:44




CITAZIONE (SEMTEX @ 28/4/2012, 20:23) 
Cavolo Prof, quella mica è solo un'amica!....E' un "investimento" :igh:

A volte mi accorgo di avere una rete di amicizie non indifferente. Mi sento tipo il primo John Doe che aveva sempre un favore da richiedere. E lo riceveva! :igh:

Cmq ecco la foto che la mia amica mi ha mandato su Facebook:

560320_3317535730904_1043553506_33056765_1300351602_n

Già l'ho istruita a dovere per quella di Saguaro di oggi pomeriggio! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 10:43
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Bella forte!...Filippucci ha sempre delle location da urlo per le sue tavole.
Ma possibile che quando capito io a Mantova c'è solo Dylan Dog, Nathan Never, Dylan Dog, Lilith, Dylan Dog, Gea, Dylan Dog....
L'unica volta che c'era una tavola by Romanini era di Domenica. :muro:
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 18:31
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Fumettologicamente brucia ancora la concorrenza (come fece per i dati di vendita Bpnelli)

Abbiamo il famigerato volume...(che ora ordinerò :prrr: )


http://fumettologicamente.wordpress.com/20...fredo-castelli/
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 18:53
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Bella la stampa (quando mai le stampe non sono belle?), peraltro ricorda quella del n.300 (in cui Martin mirava da lontano il n.400).

Solo mi fa sempre sorridere vedere Martin raffigurato ogni volta in veste d'esploratore, in mezzo alla giungla, con gli alieni o Atlantide... tutta roba pensionata da anni :igh:


Prof, chiedi all'amica (che ormai è amica di tutti noi :ehm: ) se ci regala qualche copia del libro dedicato a Castelli :ehsì:
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 14:31

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Mi intrometto da esterno: conta il nome "Dylan Dog" per le stampe ed anche il nome dell'autore. Vado la mattina per Siniscalchi, poca roba. Ritorno per Foderà, vedo la fila, ritorno dopo dieci minuti: fila sparita. Tocca a Brindisi, gente in coda dalle 14, mezz'ora prima dell'inizio. Io sono uno di quelli. Ovviamente Brindisi non concede due copie a persona. Ritorno poi per Filippucci(non leggo Martin ma da un paio di fiere a sta parte mi prendo qualsiasi stampa possibile) ed incontro una fila "normale".

Spero domani di non trovare file abnormi per i Cestaro (rispettivamente uno Tex e l'altro Dylan).
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 17:27
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Tutto regolare :ok:

Come direbbe Giampietro a Maria Luce....<< E' normale! >>
Siniscalchi...Scuola salernitana, clone di Brindisi e De Angelis, mattina presto e biglietterie ingolfate..."è normale!"
Brindisi....Scuola Salernitana, totem dylaniato, orario dopopranzo..."è normale!"
:igh:

Da adesso dovrebbe diventare una passeggiata, trattandosi di giorni feriali gun_bandana
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 17:46
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (luttazzi4ever @ 30/4/2012, 15:31) 
Mi intrometto da esterno: conta il nome "Dylan Dog" per le stampe ed anche il nome dell'autore. Vado la mattina per Siniscalchi, poca roba. Ritorno per Foderà, vedo la fila, ritorno dopo dieci minuti: fila sparita. Tocca a Brindisi, gente in coda dalle 14, mezz'ora prima dell'inizio. Io sono uno di quelli. Ovviamente Brindisi non concede due copie a persona. Ritorno poi per Filippucci(non leggo Martin ma da un paio di fiere a sta parte mi prendo qualsiasi stampa possibile) ed incontro una fila "normale".

Spero domani di non trovare file abnormi per i Cestaro (rispettivamente uno Tex e l'altro Dylan).

Dottor ScoLutty! :o:


p.s.: Pare che la mostra mysteriosa non sia granchè...

E pare che il libro su Castelli costi 15 eurozzi, ma sia imperdibile. Aspetto qualche sito e-commerce con uno sconticino, però...
 
Top
11 replies since 23/4/2012, 19:36   185 views
  Share