Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Macheariachefa - Cinisello Balsamo (Mi), 10-22 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2012, 18:07
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Mi sono ricordato solo adesso che oggi si chiudeva "Macheariachefa"

Il trafiletto sul sito Bonelli mi aveva colpito in quanto vi compaiono tanti nomi, fra cui alcuni a noi molto noti:

macheariachetira

CITAZIONE
Macheariachefa a Cinisello
A Villa Ghirlanda Silva (in Via Frova 10, Cinisello Balsamo - MI), dal 10 al 22 aprile, si tiene la mostra Macheariachefa (cliccate qui per visualizzare la copertina). Contro l'avvelenamento, l'inquinamento, il degrado e lo sfruttamento del nostro pianeta si sono schierati i maggiori disegnatori di fumetto e satira del nostro Paese (tra i quali i nostri Lola Airaghi, Giancarlo Alessandrini, Andrea Cascioli, Stefano Casini, Alfredo Castelli, Maurizio Colombo, Raffaele Della Monica, Pasquale Del Vecchio, Roberto Diso, Luca Enoch, Giovanni Freghieri, Pasquale Frisenda, Stefano Martino, Corrado Mastantuono, Luigi Mignacco, Vincenzo Monti, Guido Nolitta, Massimo Rotundo, Tiziano Sclavi, Gianni Sedioli, Marco Soldi, Andrea Venturi, Bepi Vigna), riuniti con oltre 130 tavole per parlare di tutto quanto riguarda la difesa ambientale della Terra. L'iniziativa nasce con la speranza che l’uso di un linguaggio nuovo, vicino ai giovani, come quello del fumetto e dell'illustrazione satirica possa rendere il tema dell’ambiente sempre più sentito, per un futuro davvero eco-sostenibile. Per informazioni: Tel. 02 66023501/2

La domanda sorge spontanea: che roba è? Semplice mostra di vecchie tavole?
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 18:45
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Questo mi ricorda che, con un ritardo inscusabile, devo tuttora recuperare l'albo CIELO DI PIOMBO del CAVACOMICS :uhm:
 
Top
1 replies since 22/4/2012, 18:07   125 views
  Share