Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Get A Life!, Martin Mystere NON presenta (ma raccomanda)

« Older   Newer »
  Share  
IlReRosso
view post Posted on 4/6/2013, 11:14 by: IlReRosso
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


CITAZIONE (Dark Star @ 4/6/2013, 12:05) 
Stampati e letti i primi due, e tra l’ altro guarda caso da circa un mese al lavoro ho a disposizione una stampante a colori, così spillando la copertina insieme agli altri fogli diventa un fumetto da conservare e collezionare !

Evviva! Sapevo che insistere sulle copertine avrebbe portato a questo.

CITAZIONE
Effettivamente l’ ho trovato un mix ben riuscito di parodia e “serietà”, nel primo bella l’ idea del mago muviano all’ origine dello scheletro di cristallo (la sua formula magica sembra una di quelle del Mago Forest) :lol: ,

La formula è tratta da Big Bang Theory, che parodiava i giochi di carte proponendo un balordo mix tra Western e Magic: http://bigbangtheory.wikia.com/wiki/Mystic...lords_of_Ka%27a. :D

CITAZIONE
carino anche il secondo con la creatura accumulatrice.

Come lo scheletro, una simpatica metafora del fandom. Abbiamo in serbo anche quella dello scrittore.

CITAZIONE
Particolare in comune dei primi due episodi è che il telepate Rogers viene dipinto come un completo idiota. Le storie di Magic Patrol le ho lette tutte, ma non ricordo : questo personaggio risultava davvero così saccente e presuntuoso, tale da meritare un tale trattamento da parte vostra ? :D

In Magic Patrol, Rogers è severo e un po' duro con Antonietta, ma nient'altro. In realtà ci siamo rifatti di più alla sua primissima apparizione, sulle pagine dello Speciale di MM Ultimatum a New York. In quell'albo, Rogers era veramente intrattabile e sgarbato con tutti (gli "asini"). Più avanti vedremo in scena anche Ian.
 
Top
281 replies since 19/1/2012, 09:32   3507 views
  Share