Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

DYD 25 a Pegognaga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 18:38
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


http://mostremusei.blogspot.com/2011/10/dy...stre+e+musei%29

Questa, poi!....
Pegognaga è un piccolo paese a una 20ina di Km da casa mia. Addirittura 10 da dove lavoro.
Come abbiano fatto i ragazzi dell'associazione a tirare Dylan li è proprio un mistero.
C'è un tal Alessandro Poli che se non sbaglio è il coloratore dei tarocchi e delle carte da poker di Martin.
Metteteci pure un mini-mini mercatino.
Ci sarò!

Farò strage Sabato a Bologna Comics, ma avanzerò un ultimo colpo per questa rassegna mantovana.
(appena lo dirò domani al lavoro.... :hurrà: )

 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 07:53
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Insomma.. <_<
Escludendo la presentazione delle tavole originali e la conferenza di Alessandro Poli (disegnatore DYD), non c'era altro. Ero convinto ci fosse la collezione esposta nell'edizione di Cremona, ma purtroppo il "materiale" si limitava a qualche albo della serie regolare. Purtroppo non ho potuto farmi fare un disegno dall'autore perchè c'era una lista di 5 persone, e non mi sarei più liberato (l'inaugurazione è cominciata alle 18). Ho preso semplicemente il catalogo, un paio di locandine e broshure personalizzate per l'edizione mantovana. Peccato, perchè c'era un poster 100x70 non in vendita, ma che ho cercato di farmi dare. Purtroppo è funzionale alla mostra, ma non escludo di farmi vedere ancora per tornare la carica.
Una simpatica manifestazione da "biblioteca" (quindi con i limiti del caso).
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 18:59
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


dsc00634ul.th

Uploaded with ImageShack.us

Pensare che sia il Catalogo, che la locandina (50 centesimi costava) che la brochure erano tutte personalizzate per Pegognaga.
A parte che su Ebay non vedo nemmeno quelle di Cremona...mi viene il dubbio che il Kit lo abbia solo io :uhm:
Ma a Cremona non hanno venduto niente??? :gratt:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 08:46
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Tra un'oretta faccio un salto alla mostra.
C'è Andrea Venturi!...Hai visto mai che riesco a farmi fare uno schizzetto di Dylan!
C'è anche questa Keiko Ichiguchi (che non conosco). Speriamo sia la Kogal "porcellosa" dei miei sogni.
C'è pure un mini-mercatino...ma li so già che ci sarà da piangere (immagino 5 bancarelle in croce).

Comunque, visto che non è una brutta giornata, e l'arrosto viene pronto dopo la mezza...
 
Top
3 replies since 10/10/2011, 18:38   58 views
  Share