Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Rapallonia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2011, 17:57
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


39ma Mostra Internazionale dei Cartoonists

sabato 1 ottobre alle ore 10.30 - 16 ottobre alle ore 19.30
Rapallo, Antico Castello sul Mare

La XXXIX Mostra Internazionale dei Cartoonists celebra la nascita del fenomeno Dylan Dog: dal 1° al 16 ottobre 2011 l’Antico Castello sul Mare di Rapallo ospita la rassegna dedicata al debutto dell’Indagatore dell’Incubo creato da Tiziano Sclavi.

A cura di Carlo Chendi e Sergio Badino

..............................................

“Buon compleanno, Dylan Dog - L’indagatore dell’Incubo di Tiziano Sclavi compie 25 anni” è il titolo della XXXIX edizione della Mostra Internazionale dei Cartoonists (M.I.C.) di Rapallo, organizzata dall’Associazione Culturale Rapalloonia! ONLUS, che avrà luogo dal prossimo 1° ottobre nell’Antico Castello sul Mare di Rapallo.

Sabato 15 ottobre, in occasione del “Gran Finale” della mostra, Rapalloonia! ha riservato un’incredibile sorpresa per i più appassionati, che potranno incontrare alcuni tra i grandi protagonisti del mondo dei fumetti. Dalle ore 17 il Chiosco della Musica sul Lungomare di Rapallo si popolerà infatti di illustri autori e disegnatori della Sergio Bonelli Editore e di Dylan Dog a disposizione del loro pubblico, che potrà togliersi lo sfizio di farsi realizzare lì per lì un disegno autografato.
A corredo dell’esposizione è stato prodotto un catalogo realizzato da Rapalloonia! ONLUS e Deus Editore.

Orari Mostra: sabato e domenica 10.30/12.30 – 15.30/19.30; giov-ven – 10.30/12.30; lunedì-mar-mer chiuso. Ingresso: 3 € Intero (oltre 18 anni); 1 € Ridotto (6-18 anni) scuole e comitive (min. 15 persone); gratuito fino a 6 anni, oltre 70 anni, categorie protette.

www.afnews.info/wordpress/2011/09/rapallo-39/

........................................

Mi risulta che distribuiranno un manifesto 50x70, una locandina 30 x 60 e l'immancabile catalogo.
Purtroppo non mi rispondono neanche a supplicarli...e non c'è verso di sapere se il catalogo contiene una storia inedita di DYD (come avvenne lo scorso anno per quello di Julia).

Ma il mio interesse va oltre: la presenza di Castelli e Alessandrini alla manifestazione mi porta a pensare a qualche chicca "mysteriana" (magari contenuta anch'essa dentro il catalogo).

Oramai rispondere è diventato fatica (Fumo di China, Hazard, Rapallonia...).
Se aspettano i miei soldi quando domani mi proporranno i loro prodotti..... :sighesob: .

www.rapalloonia.com/

Niente!.....Vedo che hanno aggiornato il sito, ma nessun dettaglio sul contenuto del catalogo.
Il bello è che nell'ultima mail non hanno nemmeno cliccato sulla "notifica di avvenuta lettura".
Sempre peggio.... :igh:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 11:13
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Al via la 40a edizione. Da oggi.
Ci sono gli autori, ma non si conoscono i dettagli

www.rapalloonia.com/
 
Top
1 replies since 29/9/2011, 17:48   78 views
  Share