Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 20/4/2011, 09:38




Ciao a tutti

Scrivo questo messaggio perchè ho preso a malincuore la decisione di lasciare la gestione del forum: purtroppo, da adesso in avanti non avrò più il tempo materiale per dedicarmi al forum ed alla sua gestione in modo adeguato e, piuttosto che essere admin di nome ma non di fatto, preferisco lasciare. Di tanto in tanto farò comunque una capatina nel forum e quindi continueremo a sentirci, anche se con meno frequenza di prima. Approfitto per ringraziare i miei compagni di staff GGP, Max e Prof: collaborare assieme a voi è stata un'esperienza fantastica! :) Auguro a tutti una buona continuazione sul forum e, sia pure con qualche giorno di anticipo, faccio un augurio di Buona Pasqua a tutti voi :)
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 20/4/2011, 09:53




Ciao, Sergej!
Come ho già scritto in staff, il tuo è stato un lavoro fantastico e ciò che abbiamo condiviso tutti è stato anche molto divertente! :)
Ci mancherai e ricordati sempre che se un giorno vorrai tornare a ricoprire la carica di admin, ne saremo ben felici! ;) :)

Buona Pasqua anche a te!
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 17:19
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Rinnovo i saluti già fatti altrove, grazie di tutto! Ci mancherai molto, anche perché mo' a noi rimasti ce tocca lavorà! :D

Sei stato un ottimo admin! :B):

Buona Pasqua e a presto!
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 21:16
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Madonna, che tegola, Sergej :cry:
Non volevo credere a quello che stavo leggendo....Sei l'ultimo che pensavo andasse in pensione. <_<

Cerca di non sparire come fece Autosaluzz....Anche se so che niente è per sempre e che gli impegni della vita reale sono molteplici e pure i problemi.

Che bbbottaaa!.......
 
Top
salvoblack
view post Posted on 21/4/2011, 09:06




ciao sergej.sei il numero 1 !
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 21/4/2011, 16:36




Ciao ragazzi grazie a tutti delle belle parole! :) Comunque, non sparirò del tutto eh: di tanto in tanto tornerò a farvi visita ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:51
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


nooooooooooooooooooooooooooo! :cry:

Credo che mi andrà storto il capretto.
E ora chi porterà pazienza alle mie domande?
Spero che ogni tanto troverai il tempo di venire a rispondere, amico mio. La costanza che hai avuto tu, non l'ha mai avuta nessuno, senza offesa per gli altri amici. :)
Il freno alle mie pazze elucubrazioni ormai eri solo tu! Come farò a moderarmi da solo? Si sa che Max è molto disponibile a soffiare nelle vele delle connessioni implicite, e GGP è il re dei riferimenti cosmogonici. Chi mi placherà? Caro Prof. mi sa che ti devi affrettare a completare la collezione, ormai anche il Votarxy latita, New mm fan è sparito, Antosaluzz, EddieJobson, e altri risponditori :D sono periti (causa cancellazione per non uso).

Comunque ti capisco, anche io fatico talvolta a scrivere. Sto preparando le domande sul MAXI3B da due mesi, pensa. :igh:
Ti prego non mi abbandonare! image
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2011, 21:01
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


Bè, ero passato per fare gli auguri di Pasqua, ed ho trovato questa brutta sorpresa...
Mi spiace, Orloff; comunque se passi da queste parti, fammi uno squillo... ho alcune pareti da tirare su :D
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 28/4/2011, 11:46




Un grazie anche ad Aldous e ad Unità 221 :)
 
Top
Torretower
view post Posted on 28/4/2011, 21:46




mi ero perso questa comunicazione!!!!!....mi spiace sergej...ma una decisione definitiva? E chi ti sostituisce?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:58
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,340
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Ecco, torno sul forum e subito trovo brutte sorprese, adesso mi toccherà lavorare di più, anzi mi toccherà persino lavorare.

Comunque è stato un piacere far parte dello staff insieme a te :clap:
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 12/5/2011, 15:49




@ GGP: grazie, è stato un piacere anche per me :)

@ Torretower: tranquillo, lo staff ha tutto sotto controllo ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 12:57
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


Colgo l'occasione per ringraziarti Sergej, l'amore per il bvzm e la tua eterna disponibilità nei confronti di noi perenni rompiscatole è ammirevole. Ti ho sempre trovato molto poco "digitale" e più umano di tante persone che frequento fuori dalla rete. Hai sempre dimostrato arguzia e preparazione, qualità immancabili per dei fan del bvzm.
Devo dire che in generale l'apporto del forum intero (con particolare menzione per max e per il mitico aldous) mi abbiano aiutato a tirarmi su di morale in momenti decisamente poco felici vissuti a fine 2009\inizio 2010.
Sfrutto questo ambito per ringraziare pubblicamente anche loro.
Infine ringrazio il prof (che un veronese ringrazi un napoletano è storico :lol: ), che mi ha fatto conoscere mister no.
Mi sembrava il giusto topic per fare capire alla gente che l'apporto passionario non passa inosservato.
Voi continuate così, tu torna presto Sergej
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 23/6/2011, 11:38




Grazie per le belle parole, New! Come vedi, di tanto in tanto riesco a passare sul forum :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 09:15
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


EBBENE SI'!!!!

Lo Staff di Agarthi è lieta di annunciare che:

da oggi il Buon Vecchio Zio Sergej ritorna ad essere un admin a pieni poteri!



Appresa la notizia, MaxBrody è scoppiato in lacrime e Prof.Mystère è subito andato in vacanza



Dice il saggio: "chi fa da sé, fa per tre". E dato che ora gli admins sono di nuovo tre, possiamo garantirvi che farà tutto Sergej :lol:
 
Top
19 replies since 20/4/2011, 09:38   460 views
  Share