Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

5 anni di Agarthi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 28/1/2011, 13:09




Gennaio 2011 è un momento importante per il nostro forum, perchè proprio in questo mese Agarthi compie 5 anni!!!

Cinque anni non sono pochi: basta pensare a quanti "fenomeni" si affacciano sulla rete per poi scomparire in brevissimo tempo... è invece bello vedere come Agarthi sia popolato da uno zoccolo duro di appassionati che continua ad incontrarsi per discutere di Martin Mystère e dei diversi interessi che ci accomunano, così come per scambiare quattro chiacchere in un clima sereno ed amichevole :)
Un grazie quindi a tutti gli utenti, che sono l'anima di questo nostro forum; un grazie ai miei compagni di staff Prof. Mystère, MaxBrody e GGP, che sono il miglior gruppo di lavoro che mi potesse capitare; e infine un grazie agli autori che ci sono venuti a trovare sul forum e in particolare a Carlo Recagno, che è sempre stato molto cortese e disponibile.

Ed ora, esaurito il momento istituzionale, che si dia inizio ai brindisi :birra: :birra: :birra: con la speranza di continuare a festeggiare per tanti altri anni e, magari, di riuscire un giorno a trovarci ad una fiera o in un'altra occasione per brindare tutti assieme (non preoccupatevi, in qualità di fondatore offre il Prof :lol: ).

Buon compleanno Agarthi!!! image

Lo Staff:
Prof.Mystère
MaxBrody
Sergej Orloff
GGP
 
Top
theconan97
view post Posted on 28/1/2011, 15:41




Anche se sono uno degli ultimi iscritti auguro BUON COMPLEANNO!!! al forum!!
Grazie di aver creato un forum cosi' interessante!!! :lol:
E ora festa!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 18:45
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,340
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 28/1/2011, 13:09) 
Un grazie quindi a tutti gli utenti, che sono l'anima di questo nostro forum; un grazie ai miei compagni di staff Prof. Mystère, MaxBrody e GGP, che sono il miglior gruppo di lavoro che mi potesse capitare;

Vedete questo è il motivo per cui i comunicati stampa li scrive Sergej, preciso, sintetico, esaustivo, se li scrivessi io potrei dirvi cosa penso davvero di Max, e sarebbe difficile perchè per farlo dovrei prima pensare, se li scrivesse Max invece sarebbero prolissi, compiti e pieni di errori di ortografia, se li scrivesse il Prof. ... Beh, il comunicato dei 5 anni uscirebbe per i sei :P

:furia: :furia: :furia:
Ok, ok, non è vero, niente di quanto scritto sopra è vero
:chair: :chair: :chair:

A parte le lodi a Sergej, certo :specchi:

Ma, che state ancora qui ad ascoltarmi, festeggiate come giovini procioni!

Edited by GGP - 28/1/2011, 19:40
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 19:04
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 28/1/2011, 13:09) 
Un grazie quindi a tutti gli utenti, che sono l'anima di questo nostro forum; un grazie ai miei compagni di staff Prof. Mystère, MaxBrody e GGP, che sono il miglior gruppo di lavoro che mi potesse capitare; e infine un grazie agli autori che ci sono venuti a trovare sul forum e in particolare a Carlo Recagno, che è sempre stato molto cortese e disponibile.

Ma grazie, molte, ha te, caro Sergei Horloff; ed ancke al miei cari amici Prof. Mistére (mittico faunder che cui ringrazio) e, GGP, che come tuti sannno, mi piace molto come scrive.
E poi ringrazio tuti l utents che, scrivono cui onii giorno.

Vorrebbi ("semepre vorrebbi, fortisimamente vorrebbi", avesse detto Montale) handare avanti ma, mi fermo, oggi non saro prolissso: e anzi, prometto che piu mai saro (prolissso).

Ed nau via alle danze!!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 29/1/2011, 12:31




Ho-ho-ho! Buon Natal... eh? Ah, è la festa del forum?!

Caspita, sembra ieri che l'avevo fondato e invece sono già passati due anni! In questi tre anni insieme quante cose sono accadute eppure siamo ancora qui, insieme con il solo scopo di autocelebrarci (e parlare di quel coso lì, il fumetto col biondo saccente...).
Comunque, visto che abbiamo superato la soglia del quarto anno, voglio annunciarvi grandi eventi: sto pensando di fare admin Max e Sergej per l'impegno che hanno dimostrato (ma soprattutto perchè così ho qualcuno che mi sostituisce quando vado alle feste ad HarDcore con GGP).

Beh, che altro dirvi! Grazie di cuore a tutti! Dallo staff, agli autori e a tutti gli utenti, senza i quali questo forum non sarebbe nulla!
Buon primo anno di vita, Agarthi! :birra:
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 20:04
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Certo che un "In bocca al lupo" nel redazionale de IL BUDDA D'ORO potevano anche metterlo!

Io non mi ricordo nemmeno come vi ho trovato...(Ah, si!......Ho trovato l'UNIVERSO, e ho seguito le molliche di pane) :UFO:
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 20:35
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,340
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (SEMTEX @ 29/1/2011, 20:04) 
Certo che un "In bocca al lupo" nel redazionale de IL BUDDA D'ORO potevano anche metterlo!

Io non mi ricordo nemmeno come vi ho trovato...(Ah, si!......Ho trovato l'UNIVERSO, e ho seguito le molliche di pane) :UFO:

Facevi prima seguendo la puzza
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 10:57
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


E allora Buon compleanno forum :birra:
Io invece l'avevo trovato scrivendo Martin Mystère forum... e mi è piaciuto subito... ;)
 
Top
icon6  view post Posted on 1/2/2011, 10:54
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Cent'anni di forum a tutti voi!
È risaputo che per avere una lunga vita è importante fare movimento, farsi la corsetta nel parco, fare jogging, fare sport insomma.
L'attività atletica che dovete fare in questo forum per vivere a lungo è rispondere alle mie domande :igh: così sudate e vi tenete in forma. A riguardo, ultimamente vedo un po' di stanchezza. :chair: Su, su, hop, hop! :prrr:
 
Web  Top
8 replies since 28/1/2011, 13:09   143 views
  Share