Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Avatar scomparsi?

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 30/3/2010, 10:32




Amici forumisti, anche voi come me non riuscite a visualizzare il vostro avatar? Qualche giorno fa mi sono accorto che l'immagine del mio avatar era scomparsa e così quella di altri utenti: ho risolto il problema semplicemente ricaricando l'immagine del mio avatar nel pannello di controllo (cliccate prima sulle vostre opzioni per entrare nel pannello di controllo del vostro account e poi su Modifica avatar: qui potete caricare un'avatar dal web oppure dal vostro hard-disk; l'avatar deve avere dimensioni massime 150 pixel x 200 pixel e non deve superare i 20Kb di dimensione). Il mio avatar è così ricomparso.
Non so se siamo sotto attacco degli Uomini in Nero :P , ma penso che ci sia stato qualche disguido in forumfree (magari l'immagine va ricaricata dopo un tot :hmmm: ). Spero di essere stato utile, in caso scrivete qui o mandatemi un mp.
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 17:52
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 30/3/2010, 11:32)
Non so se siamo sotto attacco degli Uomini in Nero :P , ma penso che ci sia stato qualche disguido in forumfree (magari l'immagine va ricaricata dopo un tot :hmmm: ).

Credo sia proprio un malfunzionamento (forumfree ogni tanto mi "salta" anche oggi) :hmmm:
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 31/3/2010, 11:14




CITAZIONE (MaxBrody @ 30/3/2010, 18:52)
Credo sia proprio un malfunzionamento (forumfree ogni tanto mi "salta" anche oggi) :hmmm:

Credo anch'io, comunque basta ricaricare l'avatar e il problema si risolve.
 
Top
2 replies since 30/3/2010, 10:32   97 views
  Share